Autoscuola San Felice di Sposito Felice Piazza Mercato Pomigliano D'Arco

Fondata nel 1966 dal Prof. Francesco Sposito. Indirizzo email:felicesposito@alice.it

Disponiamo aula multimediale per la teoria automobilistica completamente climatizzata. Mettiamo a disposizione dei propri allievi postazioni di computer con possibilita' di esercitarsi sui quiz ministeriali in modo personalizzato ed assistito. Disponiamo di moderni autoveicoli e motoveicoli che rinnoviamo con frequenza biennale e dei migliori programmi informatici per facilitare l'apprendimento delle nozioni necessarie al superamento dell'esame e, soprattutto, a migliorare la conoscenza automobilistica e la sicurezza stradale. DAL 1966 LA NOSTRA STRADA VINCENTE: RINNOVARE COSTANTEMENTE PER MIGLIORARE SEMPRE.

ESAMI SETTIMANALI IN SEDE LEZIONI DI TEORIA E GUIDA A TUTTE LE ORE DAL LUNEDI AL VENERDI.

La passione per la guida ci ha portati ad avviare uno slogan pubblicitario: Con la tua guida... vinci la Vita...comunicando così i nostri principali obbiettivi:
Fornire un'ottima preparazione per conseguire la patente;
Istruire i futuri automobilisti per guidare bene in tutte le circostanze.
La stessa passione poi, ci ha portato a perfezionare la didattica per preparare guidatori sempre più bravi, generando conducenti consapevoli dei comportamenti utili per una guida corretta, sicura, ecologica ed economica. Per lo studio didattico di tali nozioni, l'autoscuola San Felice si avvale di un simulatore di guida di ultima generazione con grafica 3D, permettendo all'allievo di vivere un'esperienza immersiva, consentendo di volgere lo sguardo a 360°, udire il mondo che lo circonda.Emulando circostanze di guida reale in completa sicurezza. Solo il rispetto delle norme stradali gli consentono di farsi strada in un sistema a livelli, accedendo alle fasi successive.L'affermazione nasce dalla considerazione che negli ultimi vent'anni le auto si sono evolute ed è quindi necessario modificare anche la nostra tecnica di guida per saper utilizzare tutti i dispositivi per la sicurezza, che altrimenti sarebbero inutili.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ