Autoscuole Moderne

Le Autoscuole Moderne sono una realtà consolidata nel panorama dei servizi automobilistici e nell' attività di Educazione Stradale in Forlì e provincia fin dalla fine degli anni 60. Sono presenti sul territorio con diverse sedi per andare sempre più incontro alle esigenze dei numerosi clienti. Mettono a disposizione dei futuri patentati personale altamente qualificato, locali climatizzati, aule dotate di sistemi multimediali (computers task screen, schermi giganti ) per lo svolgimento dei quiz anche on line

Questo successo è frutto della collaborazione, nel corso degli anni, di tanti insegnanti e istruttori. Tutti hanno contribuito a far crescere e rendere grande le “Autoscuole Moderne”. Nel corso degli anni tanti sono stati e sono tuttora gli allievi presenti alle lezioni teoriche e pratiche con il fine di conseguire una patente di guida di qualunque categoria.

Negli ultimi anni sono notevolmente aumentati anche i cittadini non italiani (di tutte le etnie) che si sono rivolti alle Autoscuole Moderne per il conseguimento della patente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ