La Bottega del Gelato

La Bottega del Gelato  di  Giunetto Cardelli .

Maestro del gelato, insignito della medaglia d'oro ad honorem dall' Accademia della Gelateria Italiana  nel 2009, Giunetto Cardelli, coadiuvato dal figlio Marco e dalla moglie Anita, dal 1964 offre il meglio nel campo del gelato artigianale.

Entrando nel negozio situato a Milano in  via Pergolesi 3 , a due passi da Corso Buenos Aires, più che in una bottega pare di essere catapultati in un vero e proprio tempio del gelato.

Colpisce subito l'occhio l'innumerevole varietà dei gusti proposti, circa 50, equamente suddivisi tra creme di primissimo livello e il meglio della frutta mediterranea, tropicale, equatoriale.

La vetrina refrigerata è poi il vero fiore all'occhiello dei Cardelli: al suo interno si possono ammirare capolavori di ogni frutto che la terra ci propone. Si tratta di  frutti ripieni di gelato , ognuno con il suo gusto e il suo sapore, accompagnati da creazioni a base di superbe creme sotto forma di boeri, tartufi, funghi gelato, cassate, zuccotti e torte. Quest'ultime da comporre, se ordinate in tempo utile, nei gusti desiderati.

La Bottega del Gelato , un'esperienza sensoriale.







AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ