TECNICI PER UN SALTO NEL FUTURO

Atlantis Gemini oggi si compone di uffici tecnici, amministrativi, spazi attrezzati per l'immagazzinamento delle materie prime, area espositiva dove il servizio di accoglienza rimane impeccabile e un'area adibita nello specifico alla formazione continua di operatori nel settore, studi di progettazione e utenti finali.

L'innovazione e la formazione permanente e continua sono aspetti che non possono assolutamente mancare in un'azienda al passo con i tempi, ecco perché oggi seguendo numerosi corsi di aggiornamento, il personale rimane sempre all'avanguardia, questo non solo sotto il profilo tecnico impiantistico, ma anche per quanto concerne la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

La serietà e il successo nel tempo ha avuto conferma nella clientela e spinge la società a migliorare ulteriormente la consulenza tecnica pre e post vendita per soddisfare ogni tipo di esigenza. Atlantis Gemini è in grado di eseguire preventivi rapidi e su richiesta progetti, avvalendosi della collaborazione di tecnici altamente specializzati e qualificati. Ed ecco dove é l'anima di Atlantis Gemini, una forza che scaturisce dalla professionalità e dal frutto di innovazione che dura da oltre venticinque anni .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Doppia parete isolata inox-rame




SCHEDA

Catalogo generale




SCHEDA

Parete semplice in acciaio




SCHEDA

Servizi in vetrina

Assistenza e ricambi prodotti mtr caldaie



SCHEDA

Ricambi caldaie tata



SCHEDA

Assistenza marchio de manincor



SCHEDA