Service Company Srl

Edilizia
Attraverso la progettazione e i successivi lavori di edilizia, ristrutturiamo ogni tipo di ambiente adattandolo ad ogni vostra esigenza con serietà, professionalità e rapidità unite all'utilizzo di materiali di qualità per fare in modo che le nostre piccole e grandi opere edili lascino la nostra clientela pienamente soddisfatta con lavori svolti a regola d'arte, curati in ogni dettaglio e durature nel tempo. Inoltre segue ogni fase della lavorazione, dal progetto alla realizzazione dell'opera, offre soluzioni di qualità e fornisce un servizio "chiavi in mano" completo.

Tel.: 349 3238756 - Responsabile Edilizia Sig. Simone

Pulizie
Service Company Srl esegue lavori di Pulizie, operante in provincia di Como, Varese e Milano. La massima qualità, cura e precisione negli interventi è garantita dalla professionalità del personale unita a dei prodotti di massima efficacia e qualitativamente al top del mercato nonchè da macchinari moderni, efficenti e silenziosi. Siamo in grado di redigere capitolati ad doc sulle esigenze del cliente, razionalizzando l' erogazione del servizio ed ottimizzando tempistiche, qualità e costi.

Tel.: 347 9769317 Responsabile Pulizie Signora Tania

Giardinaggio:

Service Company Srl, si eseguono lavori di manutenzione dei giardini, potature, impianti di irrigazione, nuovi manti erbosi a rotoli o semina, gestiamo il vostro verde con passione.

Tel.: 334 9923032 Responsabile Giardini Signor Giuseppe

VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE WWW.SERVCOMSRL.IT

LE CATEGORIE PER CUI POTETE AVERE LA DETTRAZZIONE DEL 65%, CHE IL GOVERNO HA RINNOVATO FINO AL 31/12/2017:

- CAPPOTTI TERMICI PER FACCIATA.
- RIFACIMENTI TETTI.
- SERRAMENTI IN PVC - LEGNO E ALLUMINIO LEGNO CON TAGLIO TERMICO E CERTIFICAZIONI.
- ISOLAMENTO DEL PAVIMENTO DAL TERRENO "VESPAIO".

Per i lavori di ristrutturazione che non rientrano nel risparmio energetico, si ha la detrazione del 50%



PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMATECI SAREMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE, INOLTRE ALLE PRATICHE CI PENSIAMO TUTTO NOI.


Devi rifare la guaina impermeabilizzante del tuo balcone perchè hai infiltrazioni di acqua ? con le nuove guaine liquide garantite, non bisogna demolire pavimento massetto ecc. ecc., con questo metodo puoi tenerlo a vista scegliendo un colore dalla cartella, o piastrellare direttamente sopra, chiamaci per un sopra luogo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Muri rockwood.



SCHEDA

Lavoro di aulla muri antismici.



SCHEDA

Lucidatura e levigatura parquet.



SCHEDA