Test intolleranze alimentari

Test intolleranze alimentari

Studio di Firenze

Il Test verrà effettuato su 200 alimenti di uso comune Scheda Alimenti Testati

Non è invasivo poichè non richiede prelievo di sangue , verrà eseguito con sofisticate apparecchiature Bioelettroniche di Biorisonanza .

Individuare, per poterli eliminare, gli alimenti a cui si risulta intolleranti è di grande importanza nella nostra vita quotidiana!

Sarà possibile ritrovare l'equilibrio organico, psicofisico, eliminare le tossine, sgonfiare l'addome, ritrovare vitalità, accrescere il nostro sistema immunitario e soprattutto prevenire possibili malattie croniche acute, infatti le più frequenti patologie che ci affliggono possono avere come unica causa una o più "intolleranze alimentari".

Molte patologie, specialmente croniche, hanno come « concausa » uno squilibrio diagnosticabile con un Test di Biorisonanza.

L' intolleranza alimentare agisce in profondità anche attraverso la psiche, il cervello e il sistema nervoso, che poi a sua volta può scatenare, molto lentamente, i disturbi.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi