Flli Marchesi srl - Stampaggio materie plastiche, produzione rocchetti e bobine. Articoli medicali ed accessori per aerosolterapia

COMPETENZA, SERIETÀ E TRADIZIONE

Fin dai primi anni ’70 la F.lli Marchesi srl, è un punto di riferimento costante nel settore dello stampaggio di materie plastiche. La competenza e la serietà nei rapporti professionali sono le peculiarità che ci hanno consentito di crescere di pari passo con i nostri clienti.

AFFIDABILITA’, PUNTUALITA’ E PRECISIONE

Da sempre l’obiettivo di F.lli marchesi srl è la soddisfazione del cliente in termini di qualità, puntualità e correttezza. Personale da sempre alle nostre dipendenze garantisce un continuo controllo della qualità e conformità del prodotto finito.

PRODOTTI E SERVIZI

Rocchetti a norma DIN

1. DIN8559 Rocchetti per l’avvolgimento di filo per la saldatura e di articoli per l’industria in genere, per avvolgimento spira su spira, random, spira libera. Rispondono ai requisiti della norma DIN8559 e sono disponibili normalmente in colore nero. Il cliente può comunque scegliere il colore od altra forma di personalizzazione

2. DIN46399 Questi rocchetti rispettano indicazioni di grandezza, di tipologia e di resistenza dei materiali stabilite dalla norma DIN46399 e vengono generalmente destinati all’avvolgimento di fili di rame, oro, argento e ottone. Generalmente e normalmente disponibili in colore nero, è però possibile scegliere il colore o studiare diverse forme di personalizzazione con degli appositi tasselli

Rocchetti speciali

1. Rocchetti per nastri L’azienda, sia come stampatore conto terzi, sia con stampi propri, è presente anche nel settore del rocchetto per cerotto* . Tutti le misure sono dotate di astuccio, e rispondono ai più comuni tagli richiesti dal mercato. Gli stampi sono tutti ad alta resa produttiva; ciò consente di mantenere basso il costo del singolo rocchettino e non temere la concorrenza dei mercati asiatici.

2. Rocchetti fuori norma La F.lli Marchesi srl, dispone anche di numerosi tipi di rocchetti rispondenti alle più diverse esigenze. Esistono versioni senza tappo* dei rocchetti DIN46399, nei diametri 200 e 250, così come esistono rocchetti che non rispondono ad una normativa specifica ma che sono idonei a svariati utilizzi. L’azienda è disponibile a mettere a disposizione del cliente la propria esperienza, qualora questi volesse progettare dei rocchetti adatti ad un uso particolare o che presentino delle misure non rispondenti ad alcuno standard.

Bobine per filati

F.lli Marchesi srl, possiede una gamma sufficientemente ampia di bobine per filati* , tutte realizzate in PS AU. I pezzi, tutti rigorosamente prodotti con materiale di prima scelta, vengono colorati secondo le più svariate esigenze del cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Articolo tecnico




SCHEDA