GiesSe Impianti

La nostra azienda è  presente da molti anni nel settore dell'impiantistica elettrica sia per le installazioni di uso civile che industriale. Le nostre linee guida si possono riassumere in:

Professionalità, Qualità, Tecnologie all'avanguardia.

I materiali impiegati per la realizzazione degli impianti sono delle migliori marche presenti sul mercato.   La prima componente di ogni nostro impianto è la professionalità e la cura nella realizzazione sia per le soluzioni tecniche adottate sia per la qualità dei prodotti impiegati.

Oggi molto più che in passato la realizzazione di impianti elettrici deve rispondere a delle precise e ferree norme di sicurezza stabilite dalla legislazione nazionale e comunitaria, norme che la nostra azienda adotta, senza esclusione alcuna, e con la massima garanzia sul risultato.

L’ esperienza maturata e la tipologia degli impianti realizzati spazia da complessi condominiali di civile abitazione alla produzione industriale,  alla trasmissione dati, agli impianti d'allarme sofisticati, impianti di sorveglianza, impianti di protezione dai fenomeni di fulminazione, rivelazione incendio, impianti di aspirazione centralizzata, sino all'impiantistica speciale.

ciale.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ