INGEGNERI IN VERONA PER LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA

CERTIFICAZIONI ENERGETICHE

Per richiesta preventivo gratuito

1) Fare una semplice richiesta di preventivo per il Vostro immobile all'indirizzo e.mail:
ferdinandofratellanza@live.it . oppure: l.ametta49@gmail.com

2) Per eventuali informazioni fate le richieste via mail comunicando il vostro numero di cellulare e solo successivamente telefonare al numero cell. di Fratellanza 3403389075 (da lunedì a sabato 9, 30-14.30).
3) Vi sarà inviato al Vostro indirizzo e.mail il Modulo richiesta preventivo che dovrà essere restituito compilato ad uno dei seguenti indirizzi e.mail:
l.ametta49@gmail.com oppure: ferdinandofratellanza@live.it
4) Alla richiesta del preventivo con il suddetto modulo, vi sarà confermato l'importo della prestazione e successivamente sarà concordato un appuntamento per un breve sopralluogo da parte del professionista Certificatore.

5) All’accettazione del preventivo da parte del richiedente il professionista Certificatore provvederà ad elaborare l’Attestato di Prestazione Energetica.

6) Previi accordi con il richiedente il professionista Certificatore provvederà a consegnare l’originale dell’Attestato di Prestazione Energetica e a regolarizzare con ricevuta il pagamento (da effettuare con bonifico bancario).

7) Infine, il professionista Certificatore provvederà a trasmette, tramite Posta Elettronica Certificata, l’Attestato di certificazione energetica alla Regione del Veneto per la registrazione nel sito regionale VE.NET.energia-edifici. Tale registrazione consentirà al proprietario dell’immobile di effettuare, in qualsiasi momento, nel periodo di validità del Certificato (10 anni) eventuale atto di vendita o di affitto dell’immobile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ