Contin Ebanista, progettazione e produzione mobili personalizzati su misura

L’esperienza e la tradizione che contraddistinguono la sapienza artigianale di Contin Ebanista, assumono livelli di altissima qualità nella realizzazione di progetti d'arredo altamente personalizzati.

Contin Ebanista è un laboratorio artigianale che ha sviluppato nel corso degli anni l’arte della lavorazione del legno, sa definire con stile una cultura personale dell’arredo che incontra le esigenze del committente nella creazione di un prodotto unico, curato in ogni minimo dettaglio e altamente esclusivo. Contin Ebanista mette la propria competenza, professionalità e capacità di fare al servizio degli studi di progettazione e degli architetti rivelandosi un partner ideale in grado di tradurre in realizzazione l’idea e il progetto. Ogni mobile è costruito con la massima cura. La profonda conoscenza di ogni dettaglio e la ricerca, puntigliosa, della perfezione sia nella forma che nella scelta del materiale permette di realizzare un prodotto personale e unico, assolutamente esclusivo.

Contin Ebanista è in grado di plasmare la materia assecondando la volontà dell’architetto: la nostra ottuagenaria esperienza ci consente di avere confidenza nella lavorazione di molteplici materiali quali il legno, il ferro, il vetro, l’acciaio, l’alluminio, il corian, la pelle, la pergamena, i supporti alleggeriti, i laminati e i pannelli melaminici.

Nel corso degli anni Contin Ebanista ha collaborato con numerosi architetti italiani di alto livello, tra i quali Francesco Bonfanti, Carlo Scarpa, Ettore Sottsass, Umberto Riva, Aldo Cibic, Antonio Citterio, Studio Monti, Toni Cordero, Michele De Lucchi, Studio Albanese, Franco Raggi, Calvi Merlini Moya, Studio & Partners, Migliore e Servetto, solo per citarne alcuni e le realizzazioni sono pezzi unici, pubblicati nelle più prestigiose riviste di architettura e arredamento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cucina




SCHEDA

Libreria




SCHEDA

Pareti




SCHEDA