Durfo Academy - Formazione, Cosulenza, Conserviero Alimentare

Durfo Academy nasce come naturale evoluzione della Durfo Srl , in quanto si è sentita la necessità di offrire consulenza e formazione ai micro-produttori nel settore della trasformazione conserviero alimentare.

Grazie a docenti preparati, alla continua ricerca in campo ed alla passione dei nostri operatori quale valore aggiunto, siamo in grado di offrire una formazione mirata e di alto livello , per permettere di ottenere professionalità, competenza, qualità e sicurezza a tutte quelle realtà che iniziano nuove produzioni nel campo del food e del beverage.

Controlla il ns. CALENDARIO COMPLETO Corsi Sito web Ufficiale : CALENDARIO - 2032

CALENDARIO COMPLETO su Portale : //www.reteimprese.it/eventi_A160856B0C0

L'esperienza maturata sul campo a fianco dei micro-produttori e dei tecnologi alimentari , con cui ci confrontiamo quotidianamente sulle problematiche legate alla singola trasformazione, ha fatto si che sviluppassimo la capacità di studiare soluzioni personalizzate per ogni esigenza di trasformazione nel campo conserviero alimentare.

Questo perché le capacità produttive limitate di piccole realtà, spesso non sono sufficienti per far fronte ad investimenti in attrezzature in una logica di ammortamento nel breve-medio periodo.

Seguici su i ns. Social per rimanere aggiornato/a :

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ