Tirrenia surgelati

Vendita al dettaglio e ingrosso prodotti ittici surgelati

Tirrenia Surgelati, sinonimo di professionalità ed esperienza. Attività a conduzione familiare il negozio situato a Cava de’ Tirreni è specializzato nella vendita di prodotti surgelati e congelati con un occhio di riguardo particolare per la qualità. Una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di ogni palato, dal pesce ai prodotti di terra, fino ai dolci e agli alimenti per celiaci.

Tante soluzioni diverse e all’insegna della bontà, anche per coloro che amano mangiare in modo veloce senza tuttavia rinunciare al gusto e alla genuinità. P er maggiori informazioni contattare i numeri 328 6483059 o 334 9813856 o scrivere una email a tirreniasurgelati@gmail.com.Tirrenia Surgelati è a Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno, in via XXV Luglio 142. (Adiacente al Centro Commerciale Cavese) Surgelati di mare Prodotti Ittici Selezioniamo le migliori marche per offrirti qualità al giusto prezzo.

Scopri la nostra gamma di ittico surgelato, crostacei, filetti, marinati, molluschi, pesci interi. Ittico Panato Bastoncini, Filetti Ampia gamma prodotti ittici panati, bastoncini, chele di granchio, filetti panati, frittelle e tanto altro per preparare piatti gustosi e nutrienti. Ideali anche per feste e soprattutto appetitosi per i più piccoli Rosticceria Scopri la nostra gamma E’ sempre l’ora giusta per addentare una pizza fritta, un arancino, un crocchè o una frittatina.

Da Tirrenia Surgelati troverai tante specialità da preparare in qualsiasi momento, Pizzette, Pizze, Rustici, Patatine, Olive ascolane, Frittelle, Panzerottini, Crocche, Hot dog, Arancini, Frittatina, Gatò, Medaglioni, Fritto misto, Sfogliatine… Verdure, Già Pronti, funghi Selezioniamo le migliori marche come bonduelle, orogel, merlini per portarti in tavola la verdura di prima qualità, raccolta e surgelata per lasciare intatto il sapore.

Da noi troverai friarielli, scarola, asparagi, bieta, cicoria, minestrone, patate, piselli, carciofi, fragoline di bosco, porcini, funghi, verdure pastellate, hamburger vegetale. Pasticceria e Prima Colazione Quale modo migliore per iniziare la giornata con una ricca colazione… con uno dei nostri croissant pronti in 20 minuti… Torte, Gelati Scopri la nostra gamma di torte e gelati, tiramisù, profitteroles, soufflè, gelati, tartufi, sapori di Sicilia…. tante prelibatezze da gustare in ogni momento della giornata Patate

Per ogni occasione e da abbinare ad ogni portata, patate duchesse, aromatizzate, a spicchi, a cubetti, smile, noiosette, croccanti, ..insomma tante varianti di un prodotto da sempre amato da grandi e bambini Prodotti tipici

Selezioniamo per voi i migliori marchi di produttori Campani di alimenti tipici del nostro territorio: alici marinate, sott’oli, olive, bottarga di tonno, pasta, pomodorini e tanto altro Tirrenia Coffee Tirrernia è anche Caffè, ampia scelta di caffè sfuso ed in cialde e macchine da caffè espresso per gustare degli ottimi caffè.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Macchine da caffè




SCHEDA

Patate




SCHEDA

Verdure, già pronti, funghi




SCHEDA