A&P Impianti snc impianti e meregenze elettriche

LA NOSTRA DITTA ESEGUE Impianti elettrici civili e industriali, riparazione degli elettrodomestici, instalazione e riparazione degli climatizatori.E più importante e che offriamo il servizio di Emergenza elettrica 24 ore e 7 giorni a settimana .

Ci occupiamo di impianti elettrici, riparazioni deg li elettrodomestici grandi e piccoli, come assistenza autorizzata per i marchi come SAN GIORGIO, KENNEX, TEKA, HIGHETEC, KARL RUBESCH, ATAG, VESTFROST, CATAC, SUPERAIR, SNAIGE, BEST, BROAN, DAUER, ZEPHIR, MIDEA, GRETZ e anche per i climatizzatori fissi e portatili con il marchi ZEPHIR, SHINALCO, VORTIS, HOWELL CLIMA, BLUAIR, AUX CLIMA, GALANZ, VDC, KENSTAR, SUPERAIR, DPM, DPMAX e altri . In più anche le stufe a pallets e climatizzatori della azienda FAIR , Diloc , Artel e Haier.Anche la insstalazione degli stessi marchi sopra nominati.

INTERVENTI DI EMERGENZA ELETTRICA 24 ORE A GIORNO E 7 GIORNI ALLA SETTIMANA. Interveniamo in qualsiasi ora di giorno e di notte incluso i festivi, feste nazionali e religiose e nel periodo di ferie. Servizio rapido e efficace, sempre in servizio di cliente.

SOS ELETTRICISTA 24 ORE.

Il indirizzo e

Via Palù 51

31020 San Fior (TV)

Mail:a.p.impianti@hotmail.it

Telefono:3336935022/3479770854

Fax 0438250018



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ