Service & Pulizie Multiservizi S.r.l.

L’azienda

La Service & Pulizie Multiservizi S.r.l. da ditta individuale, si trasforma nel 2008 in Società di Capitali, raggruppando al proprio interno persone esperte nel settore della sanificazione e della igienizzazione che ogni anno curano e pianificano le migliorie tecnologiche di pulizia, sanificazione ed igienizzazione prestando molta cura ed attenzione alle modifiche legislative per i propri clienti, nell’ottica di sviluppare un rapporto di partnership ed elevando lo standard qualitativo dei servizi per ottimizzare i costi.

Filosofia

Service & pulizie Multiservizi S.r.l. si propone come interlocutore unico per la gestione integrata dei servizi negli ambienti professionali e civili allo scopo di liberare il Cliente da incombenze tecniche, logistiche ed organizzative. La Service & Pulizie Multiservizi S.r.l opera in tutta la toscana e oltre, la filosofia che persegue ha sempre garantito e garantisce ovunque un elevato standard qualità / prezzo uniti dalla passione per il lavoro che svolge.

La Service & Pulizie Multiservizi S.r.l. è in grado di rilasciare l’attestazione di responsabilità di attuazione ed controllo della igienicità degli ambienti ove opera, con piano tecnico di pulizia, esonerando da qualsiasi responsabilità in prima persona, la società che si avvale del nostro servizio, nei confronti degli Enti preposti al controllo .

Certificazioni

Service & pulizie Multiservizi S.r.l. si impegna a rispettare i Principi di Responsabilità Sociale, Ambientale, e Legale ed è per questo che a partire dal 30/01/2009 ha ottenuto la certificazione europea UNI EN ISO – 14001:2004. Questo tipo di certificazione in Azienda è un punto di partenza molto importante perché tutte le parti interessate si sentano coinvolte in un “processo” di trasparenza della attività svolte al fine di contribuire al rispetto delle leggi e del miglioramento della società, attraverso il proprio contributo e il lavoro quotidiano. Quanto certificato UNI EN ISO – 14001:2004 si può racchiudere nei seguenti punti:

Credibilità, trasparenza e controllo aziendale pianificato;

Fiducia dei consumatori e delle organizzazioni sociali;

 Perseguire un operato nel rispetto ambientale;

Etica e correttezza nella catena dei fornitori dei prodotti;

Controllo dei dipendenti , azioni correttive e riesame della direzione;

Pianificazione ed attuazione puntuale del lavoro.

D. Lgs. 81/08 DRUV

Il nostro personale svolge regolarmente i corsi di formazione H.a.c.c.p. in ottemperanza del D.Lgs. 81/8, viene istruito periodicamente sull’utilizzo dei prodotti e dei materiali di lavoro a normativa CE, quali macchinari e attrezzature necessarie. Ogni addetto è munito di attestato applicativo per la igienizzazione e la sanificazione.

Assicurazione

La ditta Service & pulizie Multiservizi S.r.l dispone di una regolare assicurazione R.C.T. che prevede la copertura totale fino a € 1.000.000, 00 sul lavoro svolto e sugli eventuali danni provocati a terzi o a cose nell’espletamento dello stesso.

Partner e Fornitori

Da sempre la nostra azienda si avvale della collaborazione delle 3 più note case produttrici di prodotti per la pulizia: HOOVER, DIANOS, KIBER.

Tipo di servizio

La Service & Pulizie Multiservizi S.r.l. è un'azienda in continua espansione, in grado di offrire una serie estremamente diversificata di servizi, atta a venire incontro alle particolari esigenze di ogni cliente, sia nell'ambito civile che commerciale.

Servizio emergenze sul lavoro

La nostra Ditta per i lavori di Presidio offre una linea telefonica dedicata attiva 24 ore su 24 per interventi di pulizia di emergenza all’interno dell’ambiente di lavoro.

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 14001:2004 | CERTIFICATA IQNET



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ