Studio Immobiliare Corona

Il Geometra Corona e il suo staff operano da trent’anni nel settore immobiliare e non solo, spaziano da servizi di intermediazione quali vendita di case, tenute, appartamenti e casali, a vendita di fondi commerciali destinati a utilizzi diversificati; inoltre offrono consulenza relativa a perizie stimative, valutazioni di massima oltre che gestione e amministrazione condomini.

Studio Immobiliare Corona Vi accompagnerà con competenza e professionalità nelle varie fasi della compravendita, dalla ricerca dell’immobile tailor made fino al rogito notarile.

Associati dal 1996 della FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), associazione nazionale di categoria, sarà all’altezza di fornire assistenza con le principali banche locali e nazionali per la selezione del mutuo più vantaggioso per Voi; Vi offrirà inoltre una selezionata gamma di affitti temporanei per vacanze.

Accoglienza, esperienza e professionalità al servizio della scelta giusta per l’acquisto di un bene immobile che, qualunque esso sia, oltre ad un importante decisione di investimento, rappresenterà sempre più nel tempo il bene rifugio per eccellenza per la Vostra famiglia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ