SEMPRECASA GRUPPO IMMOBILIARE PEDRETTI

L’Agenzia Semprecasa nasce nel 1999 creata dal titolare Cristoforo Pedretti sulle basi di un costante coinvolgimento nel campo immobiliare fin dal 1996, impegnato di fatto nei vari settori del campo immobiliare. Importanti operazioni immobiliari ed investimenti di livello sono attivamente ottenuti in collaborazione con istituti bancari, fondi di investimento su tutto il territorio italiano.

La vendita viene condotta tramite pubblicità mirata su riviste di rappresentanza e conoscenze di alto livello, con assoluta discrezione e seguita dall’inizio del mandato fino all’atto notarile. Grande importanza hanno le locazioni a medio-lungo termine di immobili di alta rappresentanza con tempistiche di vendita/acquisizione/locazione di: 1-3 mesi per appartamenti o unità di medie dimensioni 6 mesi-1 anno per immobili più completi, ville o particolari situazioni.

Completa assistenza è garantita in tutti i molteplici ambiti della compravendita: architetto, interior designer, garden designer, web designer, assistente grafico e nuove tecnologie, commercialista, avvocato, notaio. Favorevoli convenzioni con i principali istituti di credito.

Tutte le consulenze sono già comprese nel servizio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ