Hotel Pennile (Manila Commerciale Srl)

Il tuo hotel ad Ascoli Piceno

Immerso nella quiete di una storica pineta, il nostro hotel a 3 stelle sorge in una silenziosa zona residenziale, sita su un piccolo colle alle porte del centro storico di Ascoli Piceno , in città e allo stesso tempo in un punto strategico rispetto alle principali vie di comunicazione.


La professionalità dell'hotel, il calore della gestione familiare

Nel corso degli anni le esigenze e i gusti degli ospiti sono cambiati, si è diffuso il modello del b&b spesso a scapito degli hotels tradizionali, ma allo stesso modo la nostra struttura si è evoluta per offrire sempre servizi al passo coi tempi : ciò che è rimasto uguale è il nostro impegno quotidiano perché chiunque venga da noi si senta a casa.

Nel tempo, abbiamo stabilito durature collaborazioni con tutti i principali operatori istituzionali ed economici della zona, che ci hanno permesso di calibrare al meglio servizi adatti alla più varia clientela.

Per citarne alcuni, la reception aperta 24 ore , la connessione wi-fi ad alta velocità gratuita , o il parcheggio riservato e gratuito . Aldilà di questi esempi, per farvi un'idea più completa sui nostri servizi vi rimandiamo alla pagina dedicata .

Il nostro hotel dispone di 33 camere , ed è perciò attrezzato per ospitare anche gruppi numerosi , con la possibilità di parcheggiare il bus.

La reception, inoltre, sarà lieta di fornirvi tutto il materiale e le informazioni occorrenti, per rendere il più gradevole e pratico possibile il vostro soggiorno ad Ascoli Piceno.

Tra i tanti hotels e b&b di Ascoli, perchè scegliere noi?

Cerchiamo di offrirvi la nostra accoglienza e i nostri servizi a prezzi ragionevoli, sforzandoci per assicurare un rapporto qualità/prezzo sempre vantaggioso; in questa pagina potrete creare autonomamente il vostro preventivo e prenotare direttamente dal nostro sito, in maniera veloce e sicura.

Spesso, sul web compaiono offerte da parte di siti di prenotazioni online, relative al nostro albergo: noi vi garantiamo che, per quanti annunci e pubblicità di terzi vi vengano proposti, i prezzi pubblicizzati sul nostro sito sono e saranno sempre i più convenienti disponibili per le date prescelte .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ