Produzione e vendita Acquademi

Presente da molti anni sul mercato italiano, Acquademi si occupa esclusivamente della produzione, del confezionamento e della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di acque demineralizzate di ogni grado di purezza.

Il nostro obbiettivo è di fornire un prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo, che possa soddisfare le esigenze produttive di tutti i clienti che hanno scelto la nostra professionalità e l’eccellenza indiscussa delle nostre acque.

Tutti i prodotti, compresa l’acqua sfusa, vengono forniti con relative schede tecniche in cui sono riportate le specifiche.

Ci avvaliamo da sempre di personale esperto, qualificato ed altamente specializzato, che lavora con puntualità, professionalità, serietà e competenza ed è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e proporre le migliori soluzioni personalizzate.

Offriamo un efficiente servizio di trasporto di grossi quantitativi di acqua, con l’ausilio dei nostri mezzi e di cisterne in acciaio inox su tutto il territorio nazionale.

Oltre a questo Acquademi si occupa anche della vendita e dell'installazione di piccoli e medi impianti per la produzione di acque distillate sul posto, addolcitori d'acqua e impianti di trattamento acque, garantendo un efficiente servizio di trasporto a domicilio, sia per l'acqua che per gli impianti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ