PIXELCREW Web Agency Milano

PixelCrew è un’ agenzia creativa che si occupa di progettare e realizzare tutto ciò che costituisce la comunicazione aziendale, utilizzando ogni mezzo, dall’advertising classica ai più moderni media digitali, in maniera integrata.

Realizziamo loghi e marchi aziendali, analisi e restyling completo dell'immagine societaria coordinata, elaboriamo ogni tipo di attività promozionale. Creiamo siti professionali o portali con avanzate funzionalità. Studiamo insieme le strategie migliori per ampliare le possibilità di sviluppo attraverso operazioni di web marketing e web advertising, progettate per coinvolgere sempre più utenti nell'offerta di prodotti o servizi.

/ Design

Concretizzare uno stile dandogli forma e identità e caratterizzarlo in maniera inconfondibile. Questo è l’impegno che prendiamo con il tuo brand, attraverso la progettazione di design su misura per ogni business: analisi e restyling totali o parziali di immagini societarie esistenti, corporate identity, attività promozionali

/ UX/UI & Sviluppo

Creazione di siti professionali e accattivanti o portali con avanzate funzionalità e vasti contenuti. Aiutiamo a credere nelle potenzialità del web e ad affrontare il cambiamento dall’offline all’online. Garantiamo sistemi di commercio elettronico perfettamente integrati e in grado di adattarsi alle diverse esigenze delle aziende e dei loro clienti.

/ Marketing & Social media

Sviluppiamo la strategia web, definiamo e gestiamo la tua immagine online, la relazione con gli utenti e le campagne sui canali digitali. Facciamo parlare di te creando contenuti di qualità capaci di coinvolgere le persone e il loro interesse verso il tuo brand

/ Audio, Video & Film campaigner

Progettiamo e produciamo i tuoi video aziendali, video virali, videoclip musicali e progetti di web tv per esprimere al massimo il potenziale della tua attività. Aiutiamo i film a diventare Brand, supportando registi, produttori e distributori nella creazione di campagne di comunicazione per la distribuzione su Movieday e le piattaforme digitali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ