Serrandeonline


Serrandeonline è l’unico portale dedicato agli operatori del settore serrande e agli appassionati del fai-da-te che da oggi possono, con un notevole risparmio, montare la propria serranda motorizzata o semplicemente automatizzarla o ripararla, con componenti di alta qualità e resistenza che da tre generazioni selezioniamo e produciamo nelle nostre officine.

La sede centrale è a Taranto e tramite corriere espresso consegniamo i nostri prodotti in tutta Europa . La sua attività è basata sull'offerta di accessori per serrande acquistabili dal carrello, oppure in Kit di montaggio compilando il preventivo-online che fornirà in tempo reale i costi dettagliati senza dover attendere mail di risposta.

I punti di forza di Serrandeonline sono : supporto telefonico 24 ore su 24 365 giorni all’anno gratuito, una serie di manuali di installazione scaricabili dal sito dedicati a chi non ha nessuna esperienza nel settore e vuole cimentarsi nel montare un kit, una sezione dedicata alle domande del pubblico, un servizio post-vendita per fornire informazioni sui prodotti e le spedizioni e una sezione dedicata alle normative inerenti alle serrande e i loro componen ti.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Chic, quando l'eleganza incontra la sicurezza




SCHEDA

Over, oltre le misure convenzionali




SCHEDA

Genius




SCHEDA