Infortunistica Stradale e Nautica RUGGIERO , Napoli

Lo Studio Ruggiero , con la sua sede in Napoli, opera nel settore dell’infortunistica stradale e nautica da anni

ed è riconosciuto sul territorio, come studio di primaria importanza per l'efficiente organizzazione, la serietà

e la competenza dei professionisti di cui lo Studio si avvale. Questa posizione è stata raggiunta negli anni applicando costantemente la massima qualità del servizio, nel rispetto del cliente, dal principio dell’assistenza tempestivamente offerta.

Compito dei professionisti che collaborano con lo Studio Ruggiero è quello di valutare equamente i danni

per consentire un congruo risarcimento come previsto dalle leggi vigenti.

Da anni lo Studio Ruggiero opera al servizio di aziende e privati, ricoprendo il ruolo del "Garante del danneggiato" curando gli interessi di chi ha subito danni a cose o lesioni alla persona, procreati da sinistri stradali o nautici, furti o incendi.

Lo Studio Ruggiero offre: Qualità, Cortesia e Competenza garantendo servizi impeccabili con la garanzia di affidarti ad un team di professionisti a tua completa disposizione, per ottenere il giusto risarcimento.

Lo Studio Ruggiero nel corso degli anni ha incrementato il suo lavoro dedicandosi ad un costante aggiornamento dovuto alle mutazioni del campo assicurativo, ed attualmente è una delle realtà più affermate nel settore dell'infortunistica stradale e nautica.

Sapremo consigliarvi cosa e come fare per avere un giusto risarcimento al danno subito.

Può succedere, nella vita di tutti i giorni, sul lavoro, nel tempo libero, in strada, in auto, di subire incidenti, lesioni,

di ritrovarsi anche con un' invalidità o essere vittima di malasanità.

In questi casi inizia una lunghissima trafila fatta di spese e di dubbi.

Lo Studio di infortunistica Ruggiero ti mette a disposizione tutti i servizi necessari per ottenere il giusto risarcimento del danno subito e senza alcun anticipo di denaro.

Lo Studio Ruggiero è lieto di elencarvi di seguito i servizi offerti, quali: Accertamenti tecnici del sinistro Assistenza medico legale Assistenza stragiudiziale Liquidazione danni auto RCA e rami diversi Massima celerità nella liquidazione danni Massima rapidità di intervento Perizie tecniche per estimo automobilistico Servizi a Privati Servizio alle aziende Lo studio apre un fascicolo per ciascun incarico acquisendo e digitalizzando tutti i dati ed i relativi documenti, contattando telefonico il soggetto/i interessato/i entro 24 ore e/o, qualora non reperibili provvede all'invio di una comunicazione formale a mezzo e-mail, fax o posta. Il sopraluogo viene di norma concordato ed eseguito entro i tempi previsti dagli accordi (tempo di intervento di 0-3 giorni) se non diversamente convenuto su richiesta del danneggiato o del riparatore. La definizione della pratica rimane invece subordinata agli accordi presi in sede di primo sopraluogo con il riparatore (o con il danneggiato). A istruttoria completata la relazione tecnica con le foto ed i documenti di corredo viene trasmessa a mezzo posta tradizionale o, qualora richiesto, recapitata direttamente presso gli uffici locali del cliente oppure alla casella e-mail fornita del cliente nei formati comunemente supportati da Windows entro un arco di tempo compreso da 0-3 giorni. Per le consulenze tecniche giudiziarie in genere viene fornita oltre alla relazione tecnica anche un CD contenente tutta la documentazione esaminata e di corredo : file di progetto, dati, immagini, filmati e la relazione stessa



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ