ANTICA BOTTEGA INCORONATO

La Stanza Di Vittoria è un mini regno molto speciale dedicato ai piccoli: siamo un e-commerce con sede a Napoli, specializzato in tutto ciò che ruota attorno al mondo bambino e prima infanzia.

Da noi troverai oggetti utili e originali, come la piscinetta pop up o le cullette da viaggio, divertenti come i biberon che imitano le bottiglie di liquore o i ciucciotti con i baffi, eleganti come i paracolpi da culletta romantici o i completini per bimbe frou frou.

E ancora accessori e arredamento da cameretta, lampade per la nanna, idee regalo nascita e baby shower, tutine e abbigliamento, scarpine. Ci piace cercare e individuare marchi di ricerca, speciali ma sicuri nella qualità e sempre garantiti: tra i brand che proponiamo potrai trovare i francesi Djeco e Ludi, gli inglesi Kiddimoto, gli americani Melissa&Doug, i prodotti a licenza Disney e tanti altri ancora.

Una cura attenta è dedicata al settore giocattolo: amiamo e proponiamo giochi che sviluppano la creatività e la fantasia, in legno e materiali naturali, che assecondino e esercitino la naturale attitudine dei piccoli a “fare finta che…”. Ci piace scovare articoli particolari e introvabili: le “motociclette” a spinta o le mensole a forma di castello e vascello dei pirati sono solo alcuni, ogni giorno proponiamo nuove idee per arricchire il mondo del tuo piccolo.

La nostra vendita online è garantita da anni di esperienza nel settore: La Stanza Di Vittoria è partner e affiliato di Antica Bottega Incoronato, dal 1923 specializzato nella vendita diretta e online di articoli per la casa con quattro punti vendita a Napoli, un sito web e vari canali di vendita online.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ