Pitture Particolari & Rifiniture D'interni

E' un’impresa al vostro servizio dal 1980, offre soluzioni di ristrutturazione d’immobili per adeguarli alle nuove norme sul risparmio energetico. Con sistema di costruzione a secco.
La ditta
inoltre esegue una vasta gamma di tecniche decorative sempre all’avanguardia e un ricco repertorio di decorazioni e imbiancature speciali come, antiche terre fiorentine, stucchi antichi, grasselli di calce, velature, tamponati, perlescenti, pitture ai silicati, silossanici, rivestimenti silossanici, minerali, silicati, rasature, smalti a solvente e acqua, impregnati... Siamo Specializzati in imbiancature civili e industriali, imbiancature sia di interni che di esterni, imbiancature e decorazioni artistiche. Oltre a stucchi veneziani, decorativi, antichi e grassello di calce interveniamo con opere murarie nei condomini, come ripristino facciate, imbiancature e decorazioni scale, zoccolature in varie lavorazioni satinato lucido. Nelle aziende ricaviamo uffici completi all’interno dei capannoni, creiamo controsoffittature non solo in cartongesso ma anche in fibra minerale e alluminio , ci occupiamo di verniciare le tubazione industriale utilizzando materiali e colorazioni conformi alle normative in vigore. Opere murarie e messa in opera rivestimenti di esterni e rivestimenti termoacustici, cappotti termici e impermeabilizzazioni terrazzi piscine con materiali bi componenti a spatola.

Messa in posa pavimenti e parquet galleggianti, sovrapposizione pavimenti in ceramica e realizzazione pavimenti in resina.

Pitture speciali per normative settore alimentare H.A.C.C.P. Consigliando al meglio nell'abbinamento dei colori e per le decorazioni, per ottenere un risultato che soddisfi appieno.

Le nostre opere vengono realizzate per durare nel tempo !

Rifiniture D’interni la soluzione che stavi cercando.

Preventivi gratuiti e agevolazioni di pagamento in tutta Italia.


Pitture Particolari & Rifiniture D'interni

Via Della Bassa N° 54/A 43037 Lesignano Dè Bagni Parma

Tel.+39 0521 350293 338 1932634

pittureparticolari@alice.it rifinituredinterni@alice.it

www.rifinituredinterni.jimdo.com




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ