Progettiamo e realizziamo arredamenti completi, cucine in legno e boiserie - Anche su misura!

Studio di architettura d'interni dedicato all'arredamento della casa, arredamento completo a 360° con progettazione e soluzioni su misura per la casa - anche chiavi in mano.

Da noi puoi arredare al prezzo giusto, senza rinunciare al gusto !

La Griffe Arredamenti offre ai propri clienti le migliori proposte per l'arredamento degli interni. Il nostro punto vendita a Carate Brianza(MB), propone un'ampia scelta di mobili per la casa, ristoranti, alberghi e per gli agriturismi. Nel nostro showroom potete trovare arredamenti in stile classico ma anche contemporaneo, country, shabby chic, provenzale e in stile Vecchia Milano in legno laccato. Siamo specializzati nella progettazione e negli arredamenti su misura e su disegno, grazie al personale altamente qualificato della nostra falegnameria interna e del punto vendita, che eseguono inoltre studi di architettura di interni e propone la fornitura di arredamenti contract studiati appositamente per negozi e uffici. La Griffe Arredamenti è anche a disposizione per offrire tutta la consulenza necessaria alla scelta del mobile più adatto alla valorizzazione dei vostri ambienti. Si effettuano finanziamenti personalizzati in 12 mesi a tasso 0.

Se hai un'idea per la tua casa o vuoi semplicemente saperne di più vieni a trovarci, contattaci o dai un occhiata al nostro sito per vedere i nostri lavori //www.arredamentilagriffe.com/



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ