DESIGN LEGNO

PREFAZIONE AI PRODOTTI

La sensazione di calore che è in grado di trasmettere il legno vi è qui proposta solo in alcune delle svariate possibilità attuabili, il tocco in più per dare alla vostra abitazione esternamente ed internamente, l'allegria , l'eleganza e l'intimità di cui ha bisogno.

Produttori di:

Porte in Abete massiccio doppio specchio bugnato , serie speciale LE CLASSICHE

Scale interne autoportati e di rivestimento, come oggetto di DESIGN in comunicazione diretta con lo spazio abitativo.

Ringhiere in legno o miste ferro-legno .

Arredamento su misura , cucine in muratura, tavole e mobili; OGGETTI UNICI E DI ALTA QUALITA'.

La Design Legno inoltre propone LA SPAZZOLATURA una finitura unica e speciale, in grado di antichizzare il Vostro mobile o trave, cos'ì da far risaltare ogni singola venatura del legno, facendolo vivere di anima propria.

Abbiamo inoltre sviluppato una nuova tecnica, TRAVE ANTICA ancora più completa e precisa, una spazzatura TAGLIO A SEGA che Vi permettera di sentire nel legno il profumo e il calore dimenticato di un tempo.

I nostri prodotti sono interamente realizzati in legno massello finiti a mano , tutte le fasi della lavorazione, della scelta dalle materie prime alla realizzazione vengono eseguite con la stessa cura artigianale di un tempo e in ogni prodotto c'è l'eperienza che ne cura la realizzazione con LA PASSIONE E LA TRADIZIONE DI UN MESTERIE ANTICO.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Linea le classiche




SCHEDA

Ringhiere vetro




SCHEDA

Spazzolatura




SCHEDA