Cobra Protection di Schiano Marco

La COBRA PROTECTION nasce con l’ obiettivo di garantire ai clienti servizi altamente qualificati per l’ alto livello di specializzazione e professionalità, frutto di grande esperienza sul campo, offrendo tutte le mansioni mirate all’ espletamento dei servizi di sicurezza, pulizie, manutenzione aree verdi e tanto altro ancora. La sicurezza dell’ utenza è stata, sin dall’ inizio, la nostra priorità e lavorando costantemente in questa direzione abbiamo imposto al mercato territoriale i nostri standard qualitativi.

Perennemente incentrati a creare soluzioni nuove per soddisfare le vaste esigenze della clientela abbiamo esteso il nostro raggio operativo garantendo anche altri tipi di servizi sia per privati che per aziende, andando ad individuare per ciascuna tipologia la migliore soluzione in termini di costi/benefici.

La Cobra Protection, partner perfetto per outsourcing, è costantemente in possesso di Durc e Certificazione dell’ Agenzia delle Entrate attestanti il regolare adempimento a tutti gli obblighi previdenziali, assistenziali e fiscali.I servizi di sicurezza non armata sono garantiti 24 ore su 24 per 365 giorni l’ anno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ