ERRETI Refrigerazione

La "ERRETI REFRIGERAZIONE" nasce nel 2000 dalla ditta individuale "Renato Toffolo", a sua volta era erede della "Industria del Freddo" del Comm. Emilio Toffolo varata nel lontano 1928 a Napoli. Il tipo di lavoro che svolgiamo attualmente abbraccia quasi tutte le applicazioni del freddo e del condizionamento aria, applicazioni che spaziano dal commerciale al civile, dal sanitario all' industriale. Tra i nostri clienti annoveriamo aziende quali la "3M Italia", vari istituti del "CNR" di Stato, diversi enti quali Università degli studi, istituti di ricerca scientifica, ospedali, banche, industrie, etc.

Inoltre diverse società si avvalgono della nostra collaborazione nell'assistenza e nel collaudo di macchinari e attrezzature da loro prodotti, attrezzature e macchinari di tipo: Elettromedicale, applicazioni speciali per la refrigerazione industriale di piccola, media e grande potenza.

La "ERRETI REFRIGERAZIONE" è da sempre attenta all'ambiente ed opera nel rispetto delle normative vigenti con particolare attenzione ai gas alternativi ozonocompatibili per la conversione di vecchi impianti



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ