Auto e Servizi S.R.L.

L’Autofficina e Centro Assistenza Auto e Servizi srl ha i suoi locali operativi e sede amministrativa nel comune di Formello in provincia di Roma.

L’Autofficina e Centro Assistenza Auto e Servizi srl gestisce con grande professionalità e rapidità qualsiasi tipo di malfunzionamento meccanico ed elettronico alla vostra autovettura di qualsiasi marca e modello.

L’Autofficina e Centro Assistenza Auto e Servizi srl assicura un ottimo servizio di soccorso stradale, manutenzione motoristica ordinaria e straordinaria, revisione periodica, tagliandi auto nuove ed usate, diagnosi e controllo elettronico delle centraline, riparazioni e verniciatura alla carrozzeria, il restauro di auto d’epoca e il controllo e ricarica di impianti di privatizzazione e condizionamento.

L’Autofficina e Centro Assistenza Auto e Servizi srl ha ampliato la gamma dei suoi servizi alla compravendita di auto nuove ed occasione e alla riparazione e sostituzione rapida di vetri e cristalli.

L’Autofficina e Centro Assistenza Auto e Servizi srl offre tutti i suoi servizi a costi e condizioni decisamente vantaggiose e dall’ottimo rapporto qualità prezzo; prima di ogni intervento di fornirà un preventivo chiaro e trasparente, con il dettaglio dei pezzi di ricambio utilizzato del valore lavoro che vi sorprenderanno per la sua straordinaria convenienza ed economicità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ