CLAIM Design & Printing Company

THE COMPANY

Costituita nel 2010 da Giovanni e Marco Menniti (padre e figlio), CLAIM rappresenta il punto d’arrivo di un lungo percorso professionale e aziendale iniziato nel 1991, anno della fondazione della prima società di progettazione grafica, pubblicitaria ed editoriale. La CLAIM opera principalmente nel settore della comunicazione, in particolare istituzionale e d’impresa, attraverso la predisposizione di mezzi e servizi sia “in house”, presso il suo piccolo stabilimento di Agnano a Napoli, e sia in “partnership” con altre società del settore, che consentono di implementare ed ampliare l’offerta. La razionalità di questo processo produttivo si traduce in una serie di vantaggi sostanziali per l’utente sia in termini di agilità operativa, che in termini di rapporto qualità/prezzo.

CORE BUSINESS

La CLAIM è una società di servizi alle istituzioni e alle imprese per l’identificazione e la promozione dell’immagine aziendale, attraverso un processo produttivo che parte dalla fase creativa di ideazione e progettazione grafica ed editoriale di campagne pubblicitarie e arriva fino alla realizzazione e alla distribuzione sistematizzata dei prodotti stessi. Nello specifico claim realizza servizi integrati di comunicazione altamente specializzati: stampa offset e digitale di piccolo e grande formato per basse e alte tirature, stampa e intaglio plotter, cartellonistica, packaging, espositori, pannelli, allestimenti, gadgets personalizzati, shoppers, design e sviluppo web, multimedia, pubblicità e organizzazione eventi, formazione professionale di settore, consulenze di direzione e orientamento per il “development-business” d’impresa. Inoltre è in corso di perfezionamento la costituzione di CLAIM EDITORI piccola casa editrice .

PLUS POINT

L’offerta di un processo produttivo a ciclo completo e la capacità di proporre vantaggiose economie di scala, sempre mantenendo elevati standard di qualità, sono i punti di forza primari di CLAIM , una stuttura efficiente ed affidabile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ