Animalmania

Animalmania non è il classico petshop per animali domestici, ma un rivenditore online specializzato in prodotti di ogni tipo e provenienza, in grado di fornire notizie approfondite sugli amici a quattro zampe, i volatili ed esemplari rari. Il negozio online, sempre informato sulle ultime novità e le soluzioni più innovative volte a migliorare la qualità della vita dei nostri animali, si rifornisce dalle migliori case produttrici di tutto il mondo.

Il servizio impeccabile e l’assistenza garantita a tutti gli utenti, contraddistinguono Animalmania, connotandolo innanzitutto come una fonte d’informazioni utili ed affidabili, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti degli animali e della natura. Un e-commerce effettivo e funzionale, offre inoltre la possibilità di scovare occasioni interessanti nell’apposito angolo dedicato, dove sono periodicamente inserite le offerte speciali (ad es. oggetti di fine serie, usati o in esposizione).

Scegliendo una categoria tra quelle disponibili sul sito, sarà possibile consultare il catalogo online ed esplorare il mondo dei roditori, dei pappagalli, dei gatti e dei cani, senza difficoltà. Non solo alimentari di prima scelta per pasti da campioni, ma anche gadget, giocattoli, strumenti indispensabili all’addestramento e ad una sana organizzazione della vita dell’animale. Allevatori e professionisti del settore, si rivolgono ad

Animalmania consapevoli di affidarsi ad un marchio di garanzia, una sicurezza che non sempre è facile trovare quando si parla di pets. L’azienda parte dal presupposto che un essere vivente non possa mai essere considerato un giocattolo, e che per tale motivo, tutte le esigenze di un animale vadano ossequiosamente rispettate.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Sofŕ e cuscini per gatti




SCHEDA

Tiragraffi per gatti




SCHEDA

Borse e trasportini per cani




SCHEDA