cartelle esattoriali - sanzioni amministrative - consumatori - contrattualistica - privacy - risarcimento danni - recupero crediti

Egr. Sig./Preg.ma Sig.ra/Spett.le Azienda, l’Avv. p. Dott. Agostino Saviano è un legale che ha maturato la propria esperienza professionale all’interno del diritto civile in particolare, ma che ha rivolto la propria passione anche verso settori giuridici sino ad ora poco conosciuti, come il diritto della privacy, acquisendo la qualifica di consulente in tale materia. L'attività, in collaborazione con altri legali , si caratterizza per una struttura organizzativa idonea ad assicurare l’assistenza e la consulenza sia processuale che extraprocessuale, per privati cittadini e per tutte le realtà aziendali, nei seguenti settori giuridici di rilievo: cartelle esattoriali; sanzioni amministrative; consumatori; contrattualistica; privacy; risarcimento danni; recupero crediti.

L’attività professionale contempla pure la fase conciliativa ed extragiudiziale delle controversie dinanzi ad organismi creati ad hoc. Inoltre, circa la sfera bancaria e finanziaria è possibile il ricorso ad arbitrati. Alla clientela è sempre fornita un quadro completo delle possibili soluzioni alle situazioni prospettate ai legali.

Inoltre, è puntualmente illustrato un preventivo relativo a tutte le spese gravanti sul cliente nel caso di azione giudiziaria la quale verrà intrapresa solo dopo il conferimento di un apposito incarico professionale all’interno del quale saranno disciplinati i vari rapporti tra assistito e professionista.

Infine, ci si avvale della collaborazione di esperti professionisti esterni in modo da assicurare all’assistito le competenze necessarie nei diversi settori di attinenza: perizie medico-legali; perizie beni mobili ed immobili; perizie in materia di igiene sui luoghi di lavoro; perizie in materia di igiene degli alimenti e delle bevande.

I clienti si ricevono previo appuntamento concordato tramite posta elettronica e/o telefono mobile e/o fax. In particolare è attivata:  reperibilità a mezzo telefono mobile al numero 338/1369639 durante le ore pomeridiane;  reperibilità a mezzo e-mail all’indirizzo savago1975a@libero.it dal lunedì al venerdì;  reperibilità a mezzo fax al numero 081/8317698.

Si opera: c/o Avv. Giacomo Giordano, Via Carriera Grande, 47 - 80139 Napoli;

c/o Avv. Anna Ciancio, Corso Enrico De Nicola, 133 - 80021 Afragola (NA).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Diritto dei consumatori



SCHEDA

Redazione contratti



SCHEDA

Recupero crediti



SCHEDA