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"La Tutela del Condòmino"

Da sempre LM franchising ha posto al centro della sua politica aziendale il consumatore finale, il condòmino e i suoi diritti. Se il tuo amministratore è un nostro affiliato, hai a disposizione diversi strumenti per poter far valere i tuoi diritti. Il numero verde. LM franchising mette a disposizione dei consumatori il numero verde 800 12 79 70 a cui poter chiamare gratuitamente per ottenere informazioni, esporre segnalazioni, chiedere chiarimenti sull’operato del nostro affiliato. Un contatto diretto con la Casa Madre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 alle ore 19. La carta dei servizi. Questa azienda ha adottato la “Carta dei Servizi” ( Leggi ) allo scopo di enunciare gli obblighi fondamentali dell’amministratore di condominio affiliato ed i diritti fondamentali dei suoi clienti. La carta può essere fatta valere direttamente dal consumatore segnalando problematiche o semplicemente avanzando richieste. Per qualsiasi esigenza, è sufficiente scaricare qui il modulo , compilarlo ed inviarlo al nr. di fax 080/497.45.91. L’azienda si attiverà immediatamente per effettuare le più opportune verifiche, comunicandovi direttamente l’esito. Il Codice Deontologico Aziendale Abbiamo adottato un proprio Codice Deontologico Aziendale che opera come strumento di grande garanzia su tre distinti livelli: 1. Garantisce al franchisor un elevato standard di qualità operativa, etica professionale e competenza dell’affiliato. 2. Opera come deterrente a tutela di tutti gli affiliati, riducendo a zero i rischi di slealtà professionale. 3. Costituisce, per gli stessi amministrati, un fondamentale strumento di garanzia sulla professionalità, competenza e trasparenza del proprio amministratore professionista affiliato al nostro network. Consulta il nostro Codice Deontologico Aziendale. CDA. Il tuo condominio sul web. La trasparenza della gestione a portata di click, comodamente da casa e quando vuoi. Accesso diretto via internet alla contabilità ed ai documenti del condominio, senza richieste, senza attese e, soprattutto, senza inganni. Per saperne di più, vai alla pagina Mio Condominio dal menù in alto. I corsi per condòmini. L’informazione del consumatore, anche dal suo punto di vista. Incontri informativi per una maggiore consapevolezza. Per saperne di più vai alla pagina Corso per condòmini dal menù in alto.

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