Sei in: Commenti
Commenti
Anonimo ha scritto il 19/10/2011:"Consiglio a tutti questo nido educatrici dolci e molto competenti, i bambini fanno attività stimolanti, come laboratorio di pasticceria, giardinaggio oltre psicomotricità etc etc un'ambiente a misura di bambino,al max 10 bambini , elasticità di orari e pacchetti ore lo spazio ideale per far crescere giocare e conoscere il proprio bambini in modo sereno marta"