Sei in: Prodotti: 1) Colorazione:

Bes Kontrast 40 + 40 ml.

5.88
da 9.8
40%
Disponibilità: ALTA
Codice: 29000
Marca: Bes

Acquista Richiedi info
Descrizione
EFFETTO COLORE IN SOLI 15 MINUTI Modo d'uso
Crema per meches e contrasti ad effetto multicromatico in armocromia, contenente liposomi vegetali e cera d'api.
Non necessita di pre-schiariture o decolorazioni preventive.
Garantisce splendidi effetti colore a contrasto su basi scure e medie.
Crema per meches e contrasti ad effetto multicromatico in armocromia, contenente liposomi vegetali e cera d'api.
Non necessita di pre-schiariture o decolorazioni preventive.
Garantisce splendidi effetti colore a contrasto su basi scure e medie.




Il nuovo FASHION-SALON SERVICE per esprimere: PERSONALITÀ, ORIGINALITÀ, AUTODISCIPENDENZA, ARMONIA CROMATICA

  • Ideale per colori base scuri naturali o colorati
  • Aggiunge valore a ogni stile di taglio
  • Intensità e resistenza delle tinte nel tempo
  • Un servizio di colore semplice, rapido e completo in una mossa e in soli quindici minuti

Contrasti di colore e luce associati in modo armonioso per ottenere un effetto cromatico sfaccettato, vibrante e naturale. È un servizio di colore semplice, veloce e completo che crea sensazioni ed emozioni uniche e personali. Formulato secondo le ultime tecniche, in considerazione delle attuali tendenze della moda. Proposto per esaltare la dolcezza, lo stile, l'autostima, la classe e la sensualità di ogni donna.

  • UVA SPINA
  • MELOGRANO
  • MAGMA
  • CORALLO
  • Serkis
  • TROPICALE
  • EDOKORO
  • GIADA

8 sfumature che trasformeranno la qualità del risultato finale in un fascino vivente. Ogni sfumatura rispetta il delicato equilibrio fisiologico e strutturale dei capelli in modo da migliorare naturalmente il colore.

Hairsteak armocromatici effetto multi-cromatico e contrasti crema con liposomi vegetali e cera d'api che non richiedono alcun precedente sbiancamento.

PREPARAZIONE
Prodotto per uso professionale, contiene 2 provette da 40 ml cad. Per n. 1 applicazione. Versare la soluzione no. 1 e n. 2 (2 × 40 ml di prodotto). In un contenitore non metallico e mescolare in parti uguali (80 ml), con Oxibes a 20 vol (6%) o 30 vol. (9%) o 40 vol. (12%) a seconda del risultato desiderato.

APPLICAZIONE
Applicare il prodotto con il pennello su capelli asciutti e non lavati, isolare le ciocche da tingere. Evitare ogni contatto con la pelle. Avvolgere ogni striscione in un foglio di alluminio Deco Bes Mèches o materiali simili.

APPLICAZIONE SU CAPELLI NORMALI
Utilizzare Oxibes a 20 vol. (6%), 30 vol. (9%), 40 vol. (12%) 20 vol. (6%), ombra dopo ombra, per coprire o dare tinte leggere ai capelli, 30 vol. (9%) per migliorare le tinte, aumentare il potere sbiancante 40 vol. (12%) per ultra sbiancamento di colori base molto scuri.

APPLICAZIONE SU CAPELLI COLORATI
Per ottenere un risultato eccellente, suggeriamo di applicare il prodotto su un colore uniforme (si prega di attenersi alla tabella del campo di applicazione) e utilizzare Oxibes a 30 vol (9%) o 40 vol. (12%). Per un lavoro programmato, ti suggeriamo di applicare prima il colore desiderato e infine applicare BES KONTRAST. Per un'applicazione tandem o combinata di colorante e Bes Kontrast, suggeriamo di posizionare il prodotto sulla parte colorata, per evitare l'effetto sbiancante non omogeneo. Puoi usare Bes Kontrast con tutte le sfumature morenti permanenti e semi-permanenti di Bes: naturale, dorato, rame dorato, mogano, rossi intensi, viola, rossi violacei, tabacco.

ATTENZIONE
Il risultato finale su capelli colorati con colori base molto scuri sarà meno visibile.

TEMPO DI POSA 15 MINUTI CON SORGENTE DI CALORE
30-35 minuti con posa normale
40-45 minuti su capelli colorati o molto scuri.

SUGGERIMENTI
È importante che il prodotto non entri in contatto con i capelli non interessati dall'applicazione durante il lavoro tecnico e nella fase di risciacquo. Questo è molto più vero per i colori base che vanno dal biondo scuro al biondo platino.

EFFETTO STREAK COLORATO

Per ottenere striature colorate con sfumature diverse su capelli naturali o colorati.

EFFETTO FLASH

Per ottenere colori vivaci sulla stessa serie o su serie simili.

EFFETTO TOCCO

Utilizzando un pettine o un pennello, otterrete punti di luce sui capelli colorati, naturali o direttamente sulla tintura di posa, per bilanciare luminosità e luce ovunque sui capelli.

EFFETTO PUNTI SALIENTI

Per ottenere un armonioso contrasto cromatico distribuito sui capelli (ideale per sfumature leggere).

EFFETTO BAND

Per ottenere bande di colore con un effetto geometrico superiore.

EFFETTO COLORE DI CONTRASTO

Per ottenere forti contrasti e impatto sui capelli naturali o tinti (es. Rosso su nero, rosso su blu, rosso su colori base platino).

EFFETTO GLASSANTE

Per ottenere attraverso un sistema a "zigzag" una vetratura a colori trasparenti.

EFFETTO VELLUTO

Per ottenere un effetto di colore vellutato direttamente sulla tintura di posa, con le tecniche utilizzate per realizzare i capelli.

EFFETTO PARZIALI MULTICROMATICO

Per ottenere "piumaggio" sulle punte dei capelli, per aggiungere valore alla frangia o per evidenziare punti speciali per i capelli.

EFFETTO MARMO

Per ottenere, su capelli naturali o tinti, un effetto marmo mediante fogli di alluminio che chiudono la striscia trattata con il colore a contrasto con un movimento di "schiacciamento".

LA MOLECOLA DEL COLORE

COME SI REGOLA SUI CAPELLI

L'AMMONIA CONTENUTA NELLA CREMA ALLA TINTORIA APRE LA SCALA DEI CAPELLI E CONSENTE LA MOLECOLA DEL DENTE DI REGOLARSI TRAMITE CORTEX E LA CUTICOLA.

COME SI ALLEGA AI CAPELLI

IL CRAVATTO FORTE CHE VIENE CREATO TRA IL CAPELLO E LA MOLTOLA DELLA TINTA VIENE DATO DA UN PROCESSO FISICO BASATO SU UNA FORTE BIPOLARITÀ (CARICHI POSITIVI E NEGATIVI).

I PLUS

Il profumo della frutta

La nota olfattiva del prodotto è delicatamente fruttata, composta da una nota principale (mela verde) e due note finali (uva spina e kiwi)

Liposomi vegetali

Il contenuto di sei liposomi vegetali conferisce al capello un perfetto carattere cosmetico. Il passaggio di sostanze funzionali (principi attivi) dal sistema liposomiale sferico alle strutture cellulari avviene in modo semplice e naturale, poiché i liposomi possono facilmente interagire con la struttura del capello, con cui presentano un'elevata affinità in termini di composizione e cellula aggregazione.