Sei in: Risorse: Portfolio:

Portfolio

Trony - caratterizzazione olfattiva delle aree del negozio e benessere olfattivo


CLIENTE: Trony.

OBIETTIVO: Creare un percorso olfattivo all’interno di alcuni stores, caratterizzando olfattivamente i differenti ambienti del punto vendita. Far vivere una nuova esperienza ai potenziali clienti, creando un ambiente più accogliente per poter aumentare la permanenza media all'interno dei Trony di proprietà.

Dimensioni store: 1200 metri quadri.

AZIONE: Analisi dei flussi d’aria e posizionamento di diffusori per grandi ambienti MP400 Fragranze utilizzate per qualificare olfattivamente i comparti del punto vendita:

  • Ingresso/accoglienza: profumazione di borotalco per creare uno stato di relax
  • Zona elettronica e comparto pc: profumazioni floreali e speziate
  • Area grandi schermi: fresco floreale
  • Zona frigoriferi: profumi di agrumi
  • Zona cucine e affini: profumo di caffè
  • Zona lavatrici: profumo "fresco bucato"
  • Zona casse/uscita: profumazione cioccolato

STRUMENTO UTILIZZATO: Diffusore per grandi ambienti. Progetto realizzato ad-hoc - Richiedi Informazioni .

RISULTATO: Arredamento olfattivo dei singoli mondi dell’intero punto vendita.

VEDI SUL SITO


Cliente: Trony | Anno: 2007