Sei in: Risorse: Portfolio:

Portfolio

Apostille


Apostille su documenti per tutti i paesi

L’ Apostille è una certificazione che convalida, con pieno valore giuridico, sul piano internazionale l’autenticità di qualsivoglia atto pubblico, ed in particolare di un atto notarile.
L’apposizione dell’apostille presso la Procura della Repubblica rende immediata la legalizzazione delle traduzioni di documenti ed atti da presentare all’estero.

La legalizzazione con Apostille è richiesta prevalentemente per documenti rilasciati da enti dello stato, per atti notarili o documenti amministrativi : alcuni esempi sono i certificati di nascita , i certificati di matrimonio , gli atti di successione ereditaria , i contratti internazionali.

Il documento legalizzato con Apostille rappresenta una copia con uguale valore dell’originale e può essere presentato ad autorità o enti di qualsiasi paese* che abbia sottoscritto la Convenzione dell’Aia e che quindi riconosce la procedura di legalizzazione con Apostille.

Lo Studio Associato Traduttori e Interpreti Dott.ssa SILVA offre un servizio di consulenza per le legalizzazioni con apostille presso la Procura di Napoli delle vostre traduzioni, grazie a una rete di professionisti iscritti all’albo Traduttori e Interpreti del Tribunale e della Procura della Repubblica. Il nostro studio è un dei primi studi specializzato nella legalizzazione con Apostille di traduzioni a Napoli.

*Elenco dei Paesi aderenti alla Convenzione dell’Aia (nei quali quindi un documento con apostille è considerato valido)

Per avere un rapido preventivo compilate il modulo di richiesta informazioni qui di seguito e allegate i documenti che desiderate certificare.

Lo Studio Associato Traduttori e Interpreti Dott.ssa SILVA si avvale di un team di traduttori e interpreti madrelingue degli idiomi più diffusi e non solo, tutti i nostri professionisti sono in possesso di qualifiche specialistiche nei settori più vari: legali, finanziari e amministrativi. Sono inoltre iscritti all’ Albo Traduttori e Interpreti della CCIAA di Napoli e sono presenti nei registri del TRIBUNALE e della PROCURA DELLA REPUBBLICA per l’emissione di atti, documenti, contratti e certificati ufficiali ad uso legale internazionale.
Con una rete in continua crescita, per i nostri servizi di traduzioni e certificazioni legali collabora con oltre 190 traduttori free-lance residenti in ogni parte del mondo e con uno staff di 60 esperti di localizzazione e globalizzazione nel settore legale-tecnico-scientifico, amministrativo e finanziario, nonché della consulenza diretta di commercialisti e notai.
I nostri traduttori legali sono professionisti con esperienza pluriennale nei propri settori: avvocati, commercialisti, fiscalisti, in grado di prendersi cura di ogni tipo di traduzione nel settore legale, amministrativo, finanziario, fiscale.

Cliente: AZIENDE E PRIVATI ESTERI | Anno: 2018