Sei in: Altro

Politica qualità g.i.n.

"La GIN srl si è impegnata a perseguire una politica per la qualità che prevede l’impegno al soddisfacimento dei requisiti del Cliente, attraverso :

  • il rispetto degli impegni contrattuali;
  • l’analisi della percezione del Cliente al fine di incrementare la sua soddisfazione, coinvolgendo tutto il personale interno;
  • il miglioramento dei rapporti con il Cliente sia in fase amministrativa - commerciale, sia in fase di esecuzione delle opere;
  • il miglioramento del prodotto realizzato attraverso:
    • il controllo e la correzione del prodotto;
    • l’innovazione e l’evoluzione del prodotto;
  • l’accrescimento delle competenze e delle conoscenze del personale interno
  • il rispetto delle norme e leggi vigenti;
  • l’accrescimento del business aziendale;
  • la promozione dell’immagine sul territorio;
  • il miglioramento continuo della efficacia del sistema di gestione per la qualità;
  • il riesame della propria politica alla luce dei cambiamenti interni ed esterni;

Allo scopo di attuare tale politica la GIN srl, attraverso l’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001, si impegna a:

  • perseguire tali obiettivi attraverso azioni di miglioramento
  • definire indicatori per la misurazione di tali obiettivi
  • riesaminare sistematicamente la politica e gli obiettivi al fine di indirizzare e concentrare le azioni di miglioramento sulla soddisfazione del cliente.

La direzione della GIN srl informa sistematicamente tutto il personale interno sulla propriapolitica, sugli obiettivi definiti, sulla capacità del sistema di perseguirli. In tali processi dimiglioramento il personale è attivamente coinvolto.

Tutte le componenti aziendali sono chiamate a sostenere ed attuare tale politica contribuendocon il loro impegno al perseguimento concreto degli obiettivi definiti.”