Sei in: Altro

Spedizione

La spedizione viene effettuata del coriere generalmente scelto da voi, nel caso non conoscete nessuno ne contattiamo una di nostra fiducia.
Per essere informati delle spese e dei tempi di spedizione, è necessario comunicare il C, A.P esatto (cioè 20025 e non 20100) della località in cui verrà spedita la merce.

Il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna accettandola con riserva sul documento di consegna vistosirecapitare dal coriere.

il cliente successivamente dovrà segnalare alla FLASH ricambi auto eventuali danni entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce in modo da poter procedere con la richiesta di rimborso.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini della ditta di spedizione a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato del cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verrano addebitate le spese di custodia.