Sei in: Altro

Navotek apre le porte

Alessandro, il direttore dell'area Nord della Navotek dice:

"forse questa volta non abbiamo anticipato troppo i tempi con la nostra nuova idea tecnologica.

la NAVOTEK ESSENDO UNA AZIENDA A FORTE INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DI DESIGN, spesso ha prodotto servizi e/o prodotti troppo avanti per le richieste di mercato, come l'etichetta I_code di cui deteniamo il primato ancora oggi a livello mondiale,

o il disattivatore blue lake vero oggetto di culto.

Ma questa volta con la autoinstallazione del sistema antitaccheggio, abbiamo fatto centro.

In una situazione di congiuntura economica come la nostra, i proventi derivanti dal settore sicurezza dovrebbero aumentare, ma visto che la crisi colpisce anche i negozianti, perchè non fargli avere un prodotto direttamente facendoli risparmiare del 60-70% in costi di passaggio?Perchè non fargli arrivare una antenna completa di tutto, etichette e accessori tutto compreso nnel prezzo e il negoziante deve solo inserire la spina nel muro?

In un anno gli ingegneri e i creativi hanno tirato fuori il prodottto EVO-1 e dopo un corposo pretest adesso è disponibile. La risposta è stata subito positiva e adesso abbiamo limitato i pezzi a disposizione ogni mese.

Il settore più alto come quello dei supermercati e dei grandi store viene sempre seguita dai nostri tecnici, ma anche per evo-1 è possibile richiederlo, così sai sempre quanto spendi".