Sei in: Altro

Preventivo on line per imbiancature

PER POTER OTTENERE UN NOSTRO PREVENTIVO, IL PIU' ESATTO POSSIBILE, BISOGNA SEGUIRE ALCUNE REGOLE BASE:

1-CALCOLARE LA SUPERFICE DELLE PARETI E DEI SOFFITTI DA IMBIANCARE

sommare tutti i lati delle pareti e moltiplicarle per l'altezza (superfice pareti)

moltiplicare tra di loro le due pareti adiacenti ( area plafone) = (superfice calpestabile)

2- TIPO DI SUPPORTO

indicare se i muri sono nuovi o già imbiancati

se nuovi indicare se l'intonaco è a civile (stabilitura) o a gesso

se già imbiancati indicarne lo stato, approssivativamente quanti buchi, crepe, muffe e macchie particolari come unto, vernici ...., parti in fase di distacco, umidità ecc...........

3- TIPO DI COPERTURA

a secondo del tipo del vostro pavimento, si eseguono coperture protettive appropriate. indicare se avete un pavimento in marmo, parquet, moquette ...... o se ne è privo, ancora da posare.

il mobilio verrà coperto e nel caso che occupi un'intera parete questa non verrà considerata, altrimenti vale la regola del vuoto per pieno.

se fosse presente un rivestimento tipo carta da parati deve essere indicato, in tal caso sarà necessaria la copertura onde evitare una qualsiasi macchia.

4- TIPO DI IMBIANCATURA

indicare se si desidera avere una decorazione(il tipo, se si conosce), nel caso di imbiancatura invece bisogna indicare se le pareti sono colorate, se il nuovo colore che si andrà a fare è simile all'esistente o totalmente diverso, se si vuole un materiale traspirante, lavabile, superlavabile ecc...

SEGUENDO QUESTI 4 PUNTI SI RIESCE AD OTTENERE UN PREVENTIVO APPROSSIMATIVO MA ABBASTANZA REALE.

E' SEMPRE CONSIGLIABILE EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO, DOVE POTER DIRETTAMENTE VEDERE I SUPPORTI E FARE I RILIEVI NECESSARI PER UN PREVENTIVO PIU' ESATTO.

NEL CASO NON SIA POSSIBILE EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO, VI INVITIAMO A MANDARCI VIA EMAIL O VIA FAX UNA PIANTINA IN SCALA CON LE DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI CHE VOLETE SVOLGERE.

I PREVENTIVI SONO GRATUITI E SENZA IMPEGNO .

PER CONTATTI 327/2085293 giorgio.primula@libero.it