Gioielleria Il Tuo Gioiello Shop Online
Sei in: Altro

Spedizioni e pagamento

IL TUO GIOIELLO s.a.s. Via Alfonso d'Este, 4 Montecchio Emilia RE P.IVA IT01417610357 Numero Iscrizione Registro Imprese Reggio Emilia 01417610357 Numero REA RE-183567 TEL. 0522 865930 FAX. 0522 572287.

1. CONDIZIONI DI VENDITA
I beni scelti sono forniti da IL TUO GIOIELLO s.a.s., con sede a in Via Alfonso d'Este, 4 42027 Montecchio Emilia (RE), C.F. e P.IVA 01417610357, unica ed esclusiva titolare del sito deniminato www.reteimprese.it/iltuogioiello .
Di seguito si riportano le condizioni che regolano la conclusione dei contratti di vendita di beni e di erogazione dei servizi facenti capo al sito "reteimprese.it/iltuogioiello.
I contratti stipulati tramite il sito "reteimprese/iltuogioiello" sono soggetti all'applicazione delle disposizioni contenute nel D.Lgs n.185/99 dettate a del consumatore in materia di contratti a distanza.

2. ACCETTAZIONE E CONCLUSIONE DEI CONTRATTI
L' informazione esposta nel negozio virtuale www.reteimprese.it/iltuogioiello non costituisce offerta contrattuale.
La proposta di acquisto dei beni e servizi esposti nel sito si riterrà formulata dall'utente all'atto della richiesta di addebito del costo dei prodotti inseriti nel suo carrello virtuale, comprese le spese di spedizione ed assicurazione.
Il contratto di vendita si concluderà e perfezionerà nel momento in cui il messaggio di conferma dell'ordine inviato "reteimprese.it/iltuogioiello" raggiungerà la casella di posta elettronica dell'acquirente sul server del suo access provider. Ti ricordiamo che il completamento del modulo da te effettuato costituisce regolare contratto di vendita tra le due parti e che si intende valido se compilato in ogni sua parte.
Salvo diverso accordo tra le parti, IL TUO GIOIELLO s.a.s. deve eseguire l'ordinazione entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l'ordinazione al fornitore. In caso di mancata esecuzione dell'ordinazione da parte di IL TUO GIOIELLO s.a.s., dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene o del servizio richiesto, entro il termine soprascritto, informerà il consumatore e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.
Chiunque respinga oppure, durante il periodo di giacenza presso gli uffici di giacenza pacchi, non ritiri la merce sarà ritenuto comunque obbligato all'adempimento ed al rispetto delle clausole ivi indicate, che con la richiesta dell'ordine sono da intendersi come accettate.
La ditta IL TUO GIOIELLO s.a.s. procederà per vie legali al fine di ottenere il rimborso di: spese di spedizione, spese di rientro pacco, spese di imballaggio e spese legali.
E' onere dell'acquirente verificare il corretto funzionamento della sua casella di posta elettronica; egli è pertanto responsabile di un eventuale mancato o non corretto funzionamento della stessa.
Avvertenza
Secondo il nostro Codice Civile il contratto di vendita stipulato con il minore è nullo e deve essere pertanto effettuato tramite il genitore che esercita la patria potestà.

3. PAGAMENTI
3.1 Il pagamento dei corrispettivi dovuti a www.reteimprese.it/iltuogioiello per l'acquisto di beni e servizi potrà essere effettuato:
- mediante PAYPAL
- mediante BONIFICO BANCARIO intestato IL TUO GIOIELLO s.a.s. presso il CREDITO EMILIANO.
3.2 IL TUO GIOIELLO s.a.s. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso ) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, IL TUO GIOIELLO s.a.s. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
3.3 In nessun momento della procedura di acquisto IL TUO GIOIELLO s.a.s. è in gtado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di IL TUO GIOIELLO s.a.s. conserverà tali dati. In nessun caso IL TUO GIOIELLO s.a.s. può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su "reteimprese.it/iltuogioiello" .

4. SPESE DI SPEDIZIONE
La consegna dei beni può avvenire (sempre con assicurazione a carico del mittente) tramite:
- servizi di Poste Italiane (consegna in 24/48 ore lavorative da data evasione ordine per la zona Italia, 8/10 giorni lavorativi da data evasione ordine per tutte le restanti zone).
- tramite Corriere Espresso Italia (consegna in 24/48 ore lavorative da data di evasione per la zona Italia).
- tramite Corriere Espresso Internazionale (consegna in 1/5 giorni lavorativi da data di spedizione per tutte le zone).
Il tipo di spedizione più idoneo sarà scelto dal mittente in base all'importo dell'ordine ed alla zona di destinazione. Il costo della spedizione varia a seconda del valore bene acquistato e del peso della merce comprensivo di confezione ed involucro di spedizione.

5. PRESENTAZIONE DEI BENI E DEI SERVIZI DI GIOIELLERIA IL TUO GIOIELLO s.a.s.
L'esposizione di ogni singolo bene e servizio presente nel negozio virtuale sarà effettuata mediante la descrizione delle carateristiche essenziali dello stesso e delle forme di garanzia particolare assicurate dal produttore.
Il prezzo di ogni singolo bene o servizio viene esposto incluso IVA Italiana al 21%. L'IVA Italiana verrà automaticamente tolta per le transazioni internazionali, per le quali la tassazione verrà eventualmente ricalcolata in base alla normativa vigente (art.41 DL 335/93, art.8 DPR 633/72). Per le spedizioni extracomunitarie le tasse doganali sono a carico del cliente.

6. GARANZIA INTERNAZIONALE ED ORIGINALITA' DEI PRODOTTI
6.1 Tutti i prodotti esposti nel sito www.reteimprese.it/iltuogioiello sono originali con scatole e confezioni originali.
6.2 Tutti i prodotti sono garantiti 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari e Centri Assistenza dei vari Marchi. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella riparazione o nella sostituzione di quest'ultimo.. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti.
6.3 I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a IL TUO GIOIELLO s.a.s. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. CONSEGNA DEI BENI E MODALITA' DI EROGAZIONE DEI SERVIZI
La consegna dei beni e la presentazione dei servizi sarà effettuata nel luogo indicato dall'acquirente al momento dell'ordine. Le merci sono rese franco partenza e le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono incluse nell'importo totale dell'ordine, comprensivo a sua volta dell'eventuale contributo dell'acquirente a tali spese.
Il tempo di consegna sarà indicato da ILTUO GIOIELLO s.a.s. nel messaggio di conferma dell'ordine. Nessun inadempimento sarà configurabile a carico del venditore qualora la consegna del bene o la prestazione del servizio venga effettuata oltre i termini previsti a causa di scioperi, picchettaggi o altri eventi dallo stesso non controllabili. Qualora non sia possibile provvedere, per sopravvenuta indisponibilità del bene o del servizio, il venditore ne darà notizia all'acquirente tramite e-mail, entro tre giorni dall'ordine.

8. RECLAMI
L'acquirente potrà indirizzare eventuali reclami a IL TUO GIOIELLO s.a.s., con sede in Via Alfonso d'Este, 4 42027 Montecchio Emilia RE o all'indirizzo di posta elettronica: iltuogioiello@tin.it
Per qualsiasi controversia eventualmente derivante dagli, o relativa agli, impegni assunti è esclusivamente competente il Foro di Reggio Emilia.

9. ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO EX D. Lgs185/99
L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di quattordici giorni lavorativi, decorrenti dalla data di consegna dei beni. Qualora il contratto abbia ad oggetto la prestazione di servizi, i dieci giorni decorrono dalla data di conclusione del contratto.
Il diritto di recesso è comunque escluso per i seguenti contratti:
A) di fornitura di servizi la cui esecuzione si iniziata, su accordo con l'utente, prima della scadenza del termine di sette giorni lavorativi;
B) di fornitura di beni o servizi il cui prezzo sia legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non è in grado di controllare;
C) di fornitura di beni confezionati su misura oppure ordinati appositamente per il cliente o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
D) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
E) di fornitura di giornali, periodici o riviste;
F) di fornitura di generi alimentari, di bevande o latri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro, da distributori che effettuano giri frequenti e regolari;
G) ai contratti di fornitura di servizi relativi all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all'atto della conclusione del contratto il fornitore si impegna a fornire tali prestazioni ad una data o in un periodo prestabilito Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità della merce da restituire.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto di 10 giorni dalla consegna, di una comunicazione scritta, a mezzo lettera Raccomandata A.R., a IL TUO GIOIELLO s.a.s. con sede in Via Alfonso d'Este, 4 42027 Montecchio Emilia (RE). La comunicazione di recesso potrà altresì essere inviata, entro lo stesso termine, a mezzo lettera-fax al numero 0522 572287, ovvero a mezzo e-mail al seguente indirizzo iltuogioiello@tin.it purchè segua conferma a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro le 48 ore successive.
In caso di recesso il bene consegnato dovrà essere restituito integro e nella sua confezione originale, a IL TUO GIOIELLO s.a.s., con sede in Via Alfonso d'Este, 4 42027 Montecchio Emilia (RE), entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui è stato recapitato.
La restituzione del bene dovrà avvenire, a spese dell'acquirente, a mezzo pacco assicurato in porto franco (non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato).
In caso di diritto di recesso il venditore rimborserà all'acquirente le somme versate, entro un termine non superiore a giorni trenta, decorrente dalla data in cui ha avuto notizia del recesso, a mezzo bonifico bancario, a condizione che il bene sia statoreso integro nella sua confezione originale nel termine indicato di dieci giorni dalla consegna.
L'importo rimborsato sarà pari al prezzo del bene, rimanendo a carico dell'acquirente le spese di spedizione, consegna e l'eventuale commissione della carta di credito solo se il pagamento dei beni acquistati è avvenuto con carta di credito.

Shipping and payment

IL TUO GIOIELLO sas Via Alfonso d'Este, Emilia 4 Montecchio RE VAT Number IT01417610357 Company Register No. 01417610357 REA Reggio Emilia RE-183567 TEL. 0522 865930 FAX. 0522 572 287.

1. CONDITIONS OF SALE
The items selected are provided by IL TUO GIOIELLO sas, with headquarters in Via Alfonso d'Este, 4 42027 Montecchio Emilia (RE), CF and P.IVA 01417610357, sole and exclusive owner of the site deniminato www.reteimprese.it / iltuogioiello .
The following are the conditions governing the performance of contracts of sale of goods and provision of services belonging to the site "reteimprese.it / iltuogioiello.
Contracts entered into through the site "reteimprese / iltuogioiello" are subject to provisions contained in Legislative Decree n.185/99 dictated to the consumer in respect of distance contracts.

2. ACCEPTANCE AND CONCLUSION OF CONTRACTS
The 'information display in the shop www.reteimprese.it / iltuogioiello not constitute an offer or contract.
The purchase of goods and services displayed on the site shall be deemed made by the user upon request to charge the cost of items already in your shopping cart, including shipping and insurance.
The sales contract will be completed and perfected when the order confirmation message sent "reteimprese.it / iltuogioiello" reach the inbox of the buyer on the server or your access provider. Please note that completion of the module is made by you to adjust the contract of sale between the two parties and that will be valid if completed in its entirety.
Unless otherwise agreed between the parties, IL TUO GIOIELLO sas must execute the order within thirty days from the day following that on which the consumer forwarded his order to the supplier. If that is not completed by IL TUO GIOIELLO sas, due to the temporary unavailability of goods or services required within overwritten, inform the consumer and will refund any amounts already paid for the payment supply.
Anyone who rejects or, during the period of storage at the offices of stock packages, fails to collect the goods will be considered are obliged to respect and fulfillment of the clauses contained herein, with the request that the order must be considered as accepted.
The company IL TUO GIOIELLO sas proceed through legal channels to obtain a refund of: shipping, cost of returning the package, packing costs and attorneys fees.
It 'paid by the buyer to verify the proper functioning of his inbox, he is therefore responsible for any failure or improper operation thereof.
Warning
According to our Civil Code, the sale contract signed with the minor is invalid and should therefore be made by the parent who exercises parental authority.

3. PAYMENTS
3.1 Payment of fees due to www.reteimprese.it / iltuogioiello for the purchase of goods and services can be made:
- By PAYPAL
- By BANK TRANSFER
3.2 IL TUO GIOIELLO sas reserves the right to call the customer information (eg. Landline phone number) or sending copies of documents proving the ownership of the paper used. In the absence of the required documentation, IL TUO GIOIELLO sas reserves the right to refuse the order.
3.3 In no time of the purchase IL TUO GIOIELLO sas is gtado to know information about the buyer's credit card, sent via secure connection directly to the bank handling the transaction. No archive of YOUR JEWEL sas retain such information. In no event shall IL TUO GIOIELLO sas can be held responsible for any fraudulent or illegal use of credit cards by a third party, upon payment for products purchased on "reteimprese.it / iltuogioiello".

4. SHIPPING COSTS
The delivery of goods can take place (always with insurance paid by sender) by:
- Services of the Italian Post Office (delivery in 24/48 hours from date of order fulfillment for the area Italy, 8/10 working days from date of order fulfillment for all other areas).
- Italy via express courier (delivery in 24/48 hours from processing date for the area Italy).
- Express Courier International (delivery in 1/5 working days from date of shipment for all areas).
The most suitable type of shipping will be chosen by the sender according to the order amount and the target area.The cost of delivery varies depending on the value of goods purchased and the weight of the goods including packaging and shipping case.

5. PRESENTATION OF THE GOODS AND SERVICES FOR IL TUO GIOIELLO sas
The exposure of each good and service in the shop will be done through the description of the Characteristics of the same essential and particular forms of security assured by the manufacturer.
The price of each good or service is exposed including Italian VAT to 21%. The Italian tax will be automatically removed for international transactions, for which the tax will eventually be recalculated according to local regulations (art.41 Legislative Decree 335/93, article 8 DPR 633/72). For shipments outside the EU customs fees are charged to the customer.

6. INTERNATIONAL WARRANTY AND ORIGINALITY 'PRODUCTS
6.1 All products displayed on the site www.reteimprese.it / iltuogioiello are original with original boxes and packaging.
6.2 All products are guaranteed for 24 months from date of purchase against all manufacturing defects through the network dealers and service centers of various brands. In case of malfunction, proven product, the warranty covers repair or replacement of the latter .. Are not guaranteed the damage caused by misuse and therefore does not assume liability for any direct or indirect arising from such misuse. Also do not assume liability for any direct or indirect damage to persons or property resulting from a malfunction of the products.
6.3 The time to repair or replacement of any product depends solely on the policies of the manufacturer and no damage can be obtained from IL TUO GIOIELLO sas nell'effettazione for any delay of repairs or replacements.

7. DELIVERY OF GOODS AND METHOD 'FOR DELIVERY OF SERVICES
The delivery of goods and services of the presentation will be at the place indicated by the purchaser at the time of order. The goods shall be made FOB and shipping assets on behalf of the client are included in the total order, including any contribution, in turn, the buyer of such costs.
The delivery time will be indicated by IL TUO GIOIELLO sas in the order confirmation message. No default will be assigned to the seller if the goods were delivered or the service is made after the deadline due to strikes, picketing or other events beyond the control of the same. If it is not possible to provide, for supervening unavailability of goods or services, the seller will inform the buyer via e-mail within three days of ordering.

8. COMPLAINTS
The purchaser may direct any complaints to IL TUO GIOIELLO sas, with headquarters in Via Alfonso d'Este, 4 Montecchio Emilia RE 42027 or e-mail address: iltuogioiello@tin.it
For any dispute arising from, or relating to, commitments has exclusive jurisdiction to the Court of Reggio Emilia.

9. RIGHT OF WITHDRAWAL EX D. Lgs185/99
The buyer has the right to cancel the contract within fourteen working days from the date of delivery of goods. If the contract relates to the provision of services, ten days from the date of termination of the contract.
The right of withdrawal is excluded for the following contracts:
A) supply of services which is initiated and agreed with the user, before the expiry of seven working days;
B) supply of goods or services whose price is linked to fluctuations in the financial market outside the supplier's control;
C) the supply of goods made to measure or specially ordered for the customer or which by their nature, can not be returned or are liable to deteriorate or expire rapidly;
D) the supply of audio or computer software unsealed by the consumer;
E) the supply of newspapers, periodicals or magazines;
F) for the supply of food, beverages or latri goods intended for everyday consumption supplied to the consumer's home, his place of residence or his place of work, delivery personnel to be frequent and regular;
G) contracts for the provision of services relating to accommodation, transport, catering, leisure, when at the conclusion of the contract, the supplier undertakes to provide these services on a date or within a specific period Imperative for the exercise of the right of withdrawal is the essential integrity of the goods to be returned.
The right of withdrawal is exercised by sending, within the stipulated 10 days from delivery of a written notice, by registered letter AR, in YOUR JEWEL sas based in Via Alfonso d'Este, Emilia 4 42027 Montecchio (RE). The withdrawal notice may also be sent, within the same word, letter-fax 0522 572287, or by e-mail to iltuogioiello@tin.it provided follow confirmation by registered letter within 48 hours later.
In case of withdrawal, the goods delivered will be returned unopened and in its original packaging, in YOUR JEWEL sas, with headquarters in Via Alfonso d'Este, 4 42027 Montecchio Emilia (RE), within ten working days from the date on which it was delivered.
The return of the goods shall be at the expense of the purchaser, by insured, prepaid (we will not accept COD packages or freight).
In case of withdrawal the seller will refund the sums paid to the purchaser, within a period not exceeding thirty days, beginning on the date on which it receives notice of withdrawal by bank transfer, provided that the property is intact in statoreso its original packaging within ten days of delivery indicated.
The amount refunded will equal the price of the goods to be paid by the purchaser postage, delivery and the possible commission of a credit card payment only if the goods purchased by credit card has occurred.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi