Sei in: Altro

Operatore olistico

Sono aperte le iscizioni al corso di SUONTERAPIA PER LA QUALIFICA DI OPERATORE OLISTICO SONORO-VIBRAZIONALE A MILANO.

La Suonoterapia è l'applicazione di specifiche frequenze sonoro-vibrazionali sul ricevente allo scopo di creare uno stato di armonia e di bene-essere nei diversi sistemi energetici della persona. Durante una seduta di Suonoterapia possono essere utilizzati diversi strumenti come ad esempio la voce, il tamburo, il sonaglio, le campane tibetane e molto altro.

L’Operatore Olistico Sonoro-Vibrazionale è una figura professionale interdisciplinare con conoscenze specifiche dei diversi sistemi energetici e fisiologici che compongono l'essere umano . Utilizza le proprie competenze professionali per la crescita e il bene-essere di sè stesso e dell'altro per accrescere la qualità della vita individuale e sociale.

Aiuta a ritrovare l’armonia psico-fisico-energetica attraverso l’uso di tecniche, metodi e strumenti sonoro-vibrazionali che stimolino un naturale processo di riequilibrio energetico e di bene-essere psico-fisico.


L’ Operatore Olistico Sonoro-Vibrazionale non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine o rimedi, quindi non è in conflitto con la medicina ufficiale; anzi collabora con essa.

La prerogativa dell'Operatore Olistico Sonoro-Vibrazionale, ed anche ciò che rende speciale questa professione, è la visione energetico-vibrazionale dei vari sistemi - fisico, emozionale, mentale, e spirituale - necessaria per
ritrovare e mantenere nel tempo lo stato ottimale e naturale di salute .

Per informazioni //www.accademiamedicinavibrazionale.com/suonoterapia.html

o inviare una mail a info@accademiamedicinavibrazionale.com