Sei in: Risorse: Link

Link

Servizi

La psicoterapia cognitivo-comportamentale combina due forme di terapia estremamente efficaci: la psicoterapia cognitiva e quella comportamentale. la psicoterapia cognitiva aiuta ad individuare certi pensieri ricorrenti, certi schemi fissi di ragionamento e di interpretazione della realtà, così da imparare ad acquisire un “diverso” modo di pensare. pensare in modo funzionale aiuta a vivere in modo sereno rispetto ai problemi, alcune volte irrisolvibili e incontrollabili, della nostra vita. la psicoterapia comportamentale aiuta a modificare la relazione fra le situazioni che creano difficoltà e le abituali reazioni emotive e comportamentali che la persona ha in tali circostanze, mediante l’apprendimento di nuove modalità di reazione. cambiando la propria reazione all'ambiente otteniamo dall'ambiente ciò che desideriamo.

#www.miriamzingales.it/index_file/page0002.html

Contatti

Se desideri contattarmi (anche una semplice domanda, una richiesta d'aiuto, un iniziale consulto), puoi farlo tranquillamente in modo non impegnativo e gratuito inviandomi una richiesta compilando nell'apposito modulo che trovi di seguito. ti risponderò via email o telefonicamente il prima possibile.

#www.miriamzingales.it/index_file/page0004.html

Miriam zingales psicoterapeuta, psicologa psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Mi chiamo miriam zingales e mi sono laureata in psicologia ad indirizzo ”psicologia clinica e comunità”, con la votazione di 110/110el. ho acquisito un master specifico nella psicodiagnosi e mi sono specializzata con il massimo dei voti in psicoterapia cognitivo-comportamentale. nella mia esperienza professionale ho lavorato sia nel pubblico che nel privato, avendo così la possibilità di trattare numerosi disturbi sia con bambini, che adolescenti e adulti, aiutando tante persone a ridurre il proprio disagio e il proprio “smarrimento” nella strada della vita. negli ultimi anni, vista la crisi economica incombente, mi sono anche occupata di stress di lavoro e patologia da mobbing

www.miriamzingales.it/