Capire, proporre, realizzare, assistere

SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA

RETI E SERVER -> amministrazione di reti e server Windows NT, 2000, Mac e Linux: gestione utenti, configurazione e monitoraggio dei servizi di rete, condivisioni di file, stampanti e risorse.

SICUREZZA E PRIVACY -> gestione della sicurezza dei dati all'interno della rete locale e durante la connessione al mondo esterno (Internet, posta elettronica): politiche di gestione password, installazione e configurazione di firewall e IDS realizzazione e implementazione di sistemi antivirus integrati per tutta la rete (macchine client, file servers, gateways, mail servers) con gestione centralizzata da console o remoto.

PC CLIENT -> installazione e configurazione di sistemi operativi desktop (Windows e MacOS), software di terze parti e periferiche (stampanti, scanner, modem, ecc.) assistenza e manutenzione hardware dell'intero parco macchine del cliente consulenza per individuare il miglior tipo di licensing del software installato o da installare sul parco macchine del cliente help desk telefonico.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Helpdesk




SCHEDA

Puntolab.net




SCHEDA

Intempo




SCHEDA

Servizi in vetrina

Servizio di hosting professionale su server linux



SCHEDA

School guardian



SCHEDA

Per aziende



SCHEDA