Dott.ssa Gentilesca Sara

Chi siamo

Laureata con lode in Psicologia a Milano.

Dopo la laurea, ha frequentato la Scuola di Counselling ad Approccio Integrato e conseguito un Master in Tecniche di Rilassamento. Ha inoltre frequentato un corso di specializzazione in Tecniche Ipnotiche.

È specializzanda in Psicoterapia presso la scuola "Spic-Acof Scuola di Specializzazione in Psicoterapia a indirizzo Integrato e di Comunità" (formazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale, psicodinamica e gestaltica).

Ha collaborato con l'Ospedale Sant'Anna di Brescia in ambito oncologico, con alcuni Consultori Familiari di Milano e con il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell'Ospedale di Rho.

Da diversi anni è consulente presso una società multinazionale, dove si occupa di valutazione delle competenze comportamentali e psicoattitudinali per aziende di tutto il territorio nazionale ed internazionali.

Inoltre, attualmente collabora con l'Associazione Italiana Endometriosi, occupandosi di supporto psicologico, e con asili della provincia di Milano, dove organizza incontri su tematiche di carattere educativo e legate al ruolo genitoriale.

E' fondatrice dello Studio di Psicologia Il Racconto a Treviglio.


Numero di iscrizione all'Albo: 03/12304
Albo di riferimento: : Ordine degli Psicologi della Lombardia
Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi