Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La capillare diffusione di internet ed il suo utilizzo sempre più quotidiano, a scapito del tempo dedicato ai tradizionali canali di comunicazione, rendono evidente l'opportunità che gli operatori commerciali dedichino una crescente attenzione a questo media.

In quest'ottica, diviene importante sottolineare come sia possibile sviluppare il proprio sito in direzioni mirate, sia rispetto agli obiettivi che ci si prefigge, sia in rapporto alla tipologia di attività svolta: Fabran.com vi può supportare nel riconoscere e sfruttare le numerose occasioni che il media offre, traducendole in un vantaggio competitivo tangibile, funzionale alle esigenze di business connaturate o potenziali.

Soluzioni

Tra la consapevolezza dell'importanza di avere una presenza in internet e la messa in linea di un sito di successo, vi sono molte situazioni a cui prestare attenzione con metodo e professionalità per garantire nel tempo la buona riuscita del proprio investimento.

Fabran.com vi può accompagnare in questo processo, gestendo in out-sourcing le attività indicate od ancora, affiancando il vostro personale aziendale in un percorso formativo che vi consenta di essere autonomi e offrendovi una completa serie di servizi online.

  • Siti accessibili - la problematica relativa all’accessibilità di Internet è strettamente connessa al tema delle pari opportunità. Su internet, le Pagine web non accessibili sono le vere barriere architettoniche invisibili agli occhi e al mouse degli utenti normodotati. L'Accessibilità (Accessibility) propone soluzioni per permettere agli utenti disabili di accedere ai contenuti e ai servizi in Internet aggirando o rimuovendo tali ostacoli.

  • Ottimizzazione e Posizionamento - del sito per motori di ricerca, directory, risorse del settore. I motori di ricerca rappresentano un punto di riferimento per i navigatori di Internet, ed in special modo per chi si è avvicinato da poco alla Rete: determinante quindi la presenza di un sito aziendale istituzionale od ancor più di un sito promozionale per un prodotto od un servizio nei motori di ricerca, per quanto attiene alle parole chiave di maggior rilievo.

Analisi Usabilità e Funzionalità di un sito - L’usabilità di un sito, soprattutto se ad alto traffico, diviene determinante sia per garantire una migliore esperienza di navigazione ai visitatori, che avranno modo di accedere più facilmente e più rapidamente ai contenuti desiderati, sia per ottimizzare il traffico sul sito, migliorando quindi la velocità di accesso ai contenuti nelle situazioni di maggior traffico. L’analisi di un sito, consente di verificarne la rispondenza o meno agli obiettivi aziendali e di individuare le migliorie necessarie per avvicinarsi maggiormente agli obiettivi prefissati e così migliorare il ritorno sugli investimenti effettuati.


Numero R.E.A.: 1234567890
Tipo Impresa: Ditta individuale
Capitale Sociale: € 1000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: fino a 50.000 di euro