Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Siamo a vostra disposizione per un preventivo gratuito. La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo principale!

SERVIZI

PRONTO INTERVENTO 24H SU 24H: per le urgenze i condomini potranno chiamare il numero di pronto intervento attivo 24h su 24h.


SMS PER GUASTI NON URGENTI: inviando un sms i condomini potranno segnalare un guasto non urgente eliminando così di telefonare in ufficio.

RICHIAMATA SU OCCUPATO: in caso il condomino chiamando in ufficio nelle ore di apertura al pubblico trovi occupato, potrà inviare un sms e noi provvederemo a richiamarlo in breve tempo.

CONDOMINIO WEB: collegandosi al sito fornito dall'amministratore, l'utente potrà accedere ai propri dati contabili ed a informazioni relative al suo condominio (con le relative password fornite dallo studio) e nello specifico potrà:
Controllare i dati del condomino , ossia i dati anagrafici, i riferimenti bancari.
Controllare i dati delle singole gestioni contabili , ovvero quali sono le gestioni in corso, le rateizzazioni, le scadenze delle singole rate.
Visualizzare i documenti contabili inerenti al condominio (esempio Bilanci, riparti di spesa, Situazioni contabili ecc. in formato Pdf, Rtf, Excel ed altri formati).
Visualizzare i fornitori specifici del condominio.
Visualizzare gli impianti tecnologici del condominio (esempio ascensori ecc.).
Visualizzare gli interventi e le scadenze in corso nel condominio.
Controllare se ci sono avvisi da parte dell'amministratore e quali sono le prossime rate in scadenza.
Inserire dati nella bacheca condominiale.
Consultare il proprio estratto conto , le rate pagate, insolute ed il dettaglio dei versamenti.
Consultare i dati della propria unità immobiliare (tabelle millesimali, dati catastali ecc.).
Modificare i propri dati anagrafici che verranno così trasmessi all'amministratore via E-mail.
Richiedere la modifica della propria password.

VIDEOCONFERENZE: i condomini che abitano fuori provincia ed impossibilitati a spostarsi per venire in assemblea potranno partecipare utilizzando la videoconferenza; basterà loro avere un pc e collegarsi ad internet.

ASSISTENZA TECNICA: lo studio collabora con geometri, architetti ed ingegneri, scelti dopo un'accurata selezione, pronti a mettersi a disposizione dei condomini clienti per effettuare loro consulenza gratuita recandosi direttamente a domicilio.

ASSISTENZA NOTARILE: lo studio è in grado di mettere in contatto il cliente con un notaio per questioni come successioni, pubblicazioni testamentarie, atti di compravendita e/o cessioni d'azienda .

BANCOMAT: i condomini che non desiderano andare in banca per pagare le quote condominiali, possono recarsi presso lo studio dell'amministratore e pagare tramite bancomat.

UFFICIO QUALITA' : Lo studio si avvale di una persona che si occupa della cura del cliente, facendo sondaggi sul grado di soddisfazione dei condomini per i servizi offerti, tale iniziativa ha lo scopo di fornire ai propri clienti sempre nuovi servizi e cercare di migliorare quegli già esistenti.

L'impegno della società si basa su punti molto importanti:

Massima puntualità e affidabilità

  • Trasparenza nell'operato assolutamente garantita
  • Dialogo costante con i condomini
  • Documentazione condominiale a disposizione di tutti i condomini in ogni momento
  • Assemblea ordinaria tenuta nei tempi previsti
  • Attivazione immediata per lavori straordinari
  • Contatto costante con i consiglieri condominiali
  • Redigere ed inviare il consuntivo e il preventivo con il riparto spese.
  • Dare esecuzione alle delibere assembleari nei tempi e modi previsti dalla legge
  • Controllo sul rispetto del regolamento condominiale
  • Predisporre ed inviare prima di ciascuna scadenza il modello compilato per agevolare e ricordare ai condomini il pagamento delle spese condominiali.
  • Tenere sempre controllata la situazione finanziaria del condominio e assicurarsi che tutti condomini versino le quote di loro competenza.
  • Svolgere le pratiche per il recupero fiscale come da norme vigenti (Es. 36% e 55%).
  • Contatto con commercialista qualificato per Compilazione e presentazione modello 770.
  • Svolgere le pratiche per i sinistri condominiali assicurandosi il corretto rispetto della polizza assicurativa del condominio.
  • Mantenimento dell' assoluta imparzialità per garantire il rispetto dei diritti e dei doveri di ciascuno.
  • Consulenza per tutte le problematiche relative al condominio, Redazione di regolamenti condominiali
  • Pronto intervento in caso di necessità, Convocazione e tenuta dell'assemblea ordinaria e straordinaria
  • Rappresentanza del condominio in ogni sede avvalendoci anche di assistenza legale
  • Disciplina dell'uso dei beni comuni e della prestazione dei servizi.
  • Reperibilità 24/24 h


Tipo Impresa: Societ? semplice


Parole chiave:


Amministrazione condominiale , Cagliari , Capoterra , Condominio , Masala , Sardegna , Studio , Amministratori ,