Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Proposte su misura
Lo sleeve si è dimostrato negli ultimi anni uno strumento utile ad incrementare le vendite, perché conferisce alla confezione un look accattivante, che attira l’attenzione del consumatore.

Questo tipo di rivestimento offre inoltre diversi vantaggi, che spaziano dal poter essere utilizzato come sigillo di garanzia, a tutela della sicurezza del consumatore, con un rivestimento "a tutto corpo" o solo sigillo, alla protezione del contenitore, alla protezione del contenuto ( ad esempio dai raggi solari o dalle luci al neon)

Le aziende hanno colto questi vantaggi intrinseci e lo sviluppo dello sleeve si è fatto sempre più importante.

In questo settore Pharmapack si propone come partner ideale, offrendo il sistema completo  “macchina + sleeve”  e mettendo a disposizione della clientela l’esperienza propria e delle aziende rappresentate.

Le proposte della Pharmapack sono mirate a seguire le singole esigenze produttive, e le soluzioni offerte tengono conto delle reali dimensioni del cliente, per soddisfare le esigenze sia di piccole quantità sia di grandi produzioni industriali.

Inoltre, la stampa in flessografia e in digitale  permette di accedere con costi accettabili all'utilizzo di questo packaging innovativo.

Lo sleeve può essere fornito in bobina, per applicazioni automatiche, o tagliato singolarmente, per applicazioni manuali. La perforazione longitudinale e/o trasversale, la linguetta per l’apertura facilitata del sigillo, lo strip colorato, costituiscono ulteriori opzioni di personalizzazione. 

Le macchine automatiche per la posa dello sleeve che PharmaPack è in grado di consigliare hanno velocità produttive che variano dai 50 agli 800 pezzi/minuto e sono equipaggiate con specifici tunnel di retrazione ad aria calda o a vapore.


Tipo Impresa: Ditta individuale


Parole chiave:


Shrink sleeves , Macchine tunnels retrazione ,