Sei in: Chi siamo

Chi siamo

STORIA DELLA HAMPTON TECNICO SANITARIA SRL

L'inizio dell'attività risale al 1950 con l'incontro tra il Sig. Alberto Gentili ed un rappresentante operante nel commercio del tè. Dopo un breve periodo di collaborazione il Sig. Alberto Gentili decise di costituire una propria società per la commercializzazione del tè, attività che lo portò a stringere , in breve tempo, diversi rapporti con numerosi alberghi presenti nell’ area di Roma. Operando in questo settore , il Sig. Alberto Gentili, si accorse di come l’ interessamento dei direttori d’ albergo fosse rivolto molto spesso alla sanificazione degli ambienti ed in particolar modo delle cucine, che, soprattutto nelle vecchie strutture alberghiere, procuravano numerosi problemi d’ igiene. A seguito di questa intuizione, e dietro suggerimento degli stessi direttori, creò la ditta individuale "Tecnico Sanitaria di A. Gentili" ed iniziò ad acquisire, presso il Dipartimento di Farmacologia dell ‘ Università di Roma, le prime nozioni sulle varie normative di impiego di pesticidi in Italia (rischi, tossicità degli insetti, precauzioni e raccomandazioni su l'uso dei prodotti). Nel 1971 il Sig. Alberto Gentili ottenne la prima autorizzazione dal Ministero Agricoltura e Foreste per la miscelazione e manipolazione delle sostanze chimiche per l'esecuzione dei vari servizi di disinfestazione. Con il passare degli anni il Sig. Alberto Gentili acquisii esperienze, sia positive sia negative, che contribuirono alla formazione personale sia sul piano tecnico che commerciale. Nel 1987, coadiuvato da validi collaboratori, decise di trasformare la ditta individuale in società, cambiando la denominazione in TEKNOSANITARIA SRL.

A seguito della cessione delle quote della TEKNOSANITARIA SRL, nel 2006, il Sig. Alberto Gentili continuò a svolgere l’attività con l’azienda HAMPTON TECNICO SANITARIA SRL , già operante dal 1983 come ditta individuale HAMPTON TECNICO SANITARIA di Adducci Claudia e dal 1993, come HAMPTON TECNICO SANITARIA SRL. Tutt’ oggi l’ attività è portata avanti con impegno dal figlio Sig. Andrea Gentili e dalla moglie Sig.ra Claudia Adducci.

Attualmente la società effettua forniture e servizi presso molti Enti Pubblici e Privati di Roma e Provincia ed è apprezzata e stimata sia dalle ditte concorrenti che dai Clienti, con alcuni dei quali intrattiene rapporti di lavoro da oltre trenta anni.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 04467331007
Numero R.E.A.: 768194
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 10.329,13
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 250.000 ai 500.000 di euro