Sei in: Chi siamo

Chi siamo

R.E.M. S.r.l. nasce all’inizio del 2000 dall’idea e dall’unione di un gruppo di imprenditori operanti nel settore delle costruzioni stradali ed edili.

Nata come impianto di produzione di aggregati riciclati derivanti dalla lavorazione di rifiuti non pericolosi prodotti da lavori di demolizione, costruzione e scavi, si è negli anni progressivamente specializzata nell’attività di raccolta e stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi da avviare ad operazioni di recupero al fine di ottenere materie prime secondarie per costruzioni stradali e materiali inerti da impiegare nelle costruzioni in genere.

Oggi R.E.M. ha ottenuto le autorizzazioni e le certificazioni per ritirare rifiuti speciali non pericolosi corrispondenti a 66 codici C.E.R. in un impianto con un’area operativa di circa 30.000 mq e svolge le operazioni di recupero R5 e R13 di cui all’allegato “C” parte quarta del D.Lgs. 152/2006.

Tutte le partite di materiale riciclato derivanti dalle nostre operazioni di recupero sono accompagnate da certificazione CE EN 13242 e da analisi chimica del prodotto.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 22875/2000
Numero R.E.A.: 278335
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)